Abiti da ballo con gonna a trapezio completeranno la tua figura

30/mag/2018 04:15:45 fikpl Contatta l'autore

Considera la tua taglia
Alcuni vestiti ti faranno sembrare più alto mentre altri sembrano accorciare le tue dimensioni. Se sei piccolo e vuoi sembrare più alto, considera un fodero o un abito da ballo di A-line. Mantieni l'abito semplice perché disegni complessi e fronzoli ti porteranno solo le tue dimensioni. Salta gli abiti da ballo di grandi dimensioni: questi ti faranno sembrare più breve.
Curve o senza curve

La maggior parte delle adolescenti morirà per più curve, mentre altri pensano di avere già troppe "curve" nella loro silhouette. Se sei uno di quelli benedetti con fianchi larghi, optare per un abito da ballo in stile abito da ballo con una gonna piena. Questo tipo di design richiama l'attenzione verso l'alto per rimuovere la messa a fuoco dei fianchi. L'attenzione si rivolgerà alla tua vita sottile. Alcuni stili di abbigliamento da evitare con i fianchi più larghi sono scolli a V, che fanno abbassare gli occhi, guaine o stili simili.

Se il tuo corpo manca per quanto riguarda le curve, prova uno stile piegato Buyabiti, o magari anche un abito a trapezio se vuoi apparire un po 'più audace nel tuo outfit. Gli abiti da ballo con gonna a trapezio completano la tua figura snella e danno contemporaneamente l'illusione di curve aggiunte. Alcuni stili da evitare se si è su un lato scamiciato del vestito di glitter comprendono abiti stile cavezza e abiti senza spalline.
Nascondi la pancia
Per una sezione grassoccia, puoi nascondere la tua pancia e dargli un aspetto appiattito indossando abiti in vita impero. Questi abiti creeranno uno sguardo più sottile e più lungo dando l'illusione di una pancia appiattita. Un altro stile che funziona bene è un vestito con un corsetto tipo corsetto, che rimuove l'accentuazione della pancia e posiziona maggiormente nell'area del busto. Gli stili che possono rendere ancora più intensa la tua pancia sono gli abiti in stile principessa, i foderi e quelli con altezze basche che enfatizzano l'area della pancia. Evita anche strisce orizzontali e cornici.