9/2 Buon compleanno Franchino @ Bolgia - Bergamo > Franchino Zorro

05/feb/2019 12:04:46 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Il 9 febbraio 2019 al Bolgia torna un evento imperdibile, una tradizione che è semplicemente unica anche in una stagione piena delle stelle della musica da ballo mondiale come quella del top club di Bergamo. E' infatti la data dell'ennesimo compleanno che Franchino, l'unico cantastorie della nightlife italiana, celebra al Bolgia.  Il binomio Bolgia - Franchino dà vita a un evento che mette insieme sorrisi e ritmi folli. Franchino si esibirà tra l'altro con il suo progetto FJG live, insieme a Jo Gala. La loro sinergia musicale va avanti da tempo.

Il compleanno di una leggenda come Franchino è l'occasione per rivivere ancora una volta la storia e il presente dell'elettronica insieme alla Metempiscosi Family. In console in main room infatti suonano dj che hanno fatto e continuano a fare la storia dell'elettronica da ballo in Italia, ovvero 00Zicky, Mario Più e Ricky Le Roy.

Se lo scorso anno il compleanno di Franchino era dedicato al mitico Harry Potter, il 9 febbraio 2019 il mitico cantastorie indossa la maschera di Zorro. I malvagi di notte e di giorno hanno le ore contate... Perché quella di Franchino è una favola che non ha alcuna intenzione di finire. Per viverla bisogna per forza passare dal Bolgia, a due passi . Farsela raccontare, ogni anno, non può regalare le stesse emozioni.

Prevendite online

Bolgia.it/r090219/

9/2 Happy Birthday Franchino @ Bolgia - Bergamo  > Franchino Zorro su Facebook

info 3383624803 (Bolgia)