14/feb/2019 10:31:12 Alessio Primavesi Contatta l'autore

Ciao Comunicati.net,

JEAN BASKETS - Amore Mio (Radio Date: IMMEDIATA)

Artista
Jean Baskets
Titolo
Amore Mio
Etichetta
X-Energy / Energy Production S.r.l.
Radio date
14/02/2019

Clicca qui per aprire la cartolina

Dopo aver sbalordito tutti con la loro musica al More Festival di Venezia, il collettivo francese Jean Baskets debutta in Italia con il singolo ‘Amore Mio’, destinato a essere la colonna sonora del vostro San Valentino alternativo.

Il brano è l’eclettica re-immaginazione di un classico della canzone italiana, ‘Sinnò me Moro’ di Alida Chelli, figlia del Maestro Carlo Rustichelli e sorella del compositore Paolo Rustichelli, e racconta la personale visione dell'amore all’italiana dei dj e producer parigini Nathanael & Stephan.

Dopo aver totalizzato 500.000 stream su Spotify in Francia alla settimana del lancio, e dopo aver scalato la Top 100 di Shazam in Grecia‘Amore Mio’ è finalmente disponibile anche in Italia su etichetta X-Energy / Energy Production, accompagnato da un surreale visual 3D realizzato dall’estroso Marco Mori.

Guarda il Video: https://youtu.be/Da8YGu4tmdk

Altre cartoline

Se non visualizzi correttamente l'email clicca il link seguente:

Questa email e' stata inviata da alessio.primavesi@energyprod.it a pubblica@comunicati.net. Se non sei tu pubblica@comunicati.net, ignora questa email

Non voglio piu' ricevere questa comunicazione