15/feb/2019 10:52:43 Alessio Primavesi Contatta l'autore

Artista
DJ ANTOINE feat. Eric Zayne & Jimmi The Dealer
Titolo
Loved Me Once (Thomas Gold Remix)
Etichetta
X-Energy / Energy Production S.r.l.

Clicca qui per aprire la cartolina

DJ Antoine torna con un nuovo singolo in collaborazione con il songwriter californiano Eric Zayne e il rapper canadese Jimmi The Dealer

Terzo estratto dall’album ‘The Time Is Now”‘Loved Me Once’ è un brano autobiografico che Antoine ha realizzato per raccontare la fine di una sua lunga relazione. Il Remix Package include, tra gli altri, l’acclamatissima versione di Thomas Gold

Nato a Berlino, Frank Thomas Knebel-Janssen, in arte Thomas Gold, è da sempre tra le star della consolle più apprezzate sulla scena dance internazionale. Il DJ tedesco si è esibito su tutti i palchi più importanti, dal Ministry of Sound allo Space di Miami, dal Pacha di NYC fino al Tomorrowland, firmando remix per star del pop come Lady Gaga o Adele, con il supporto di DJ come David Guetta, Tiësto, Axwell, Steve Angello, e moltissimi altri.

Con un totale di oltre 600 Milioni di video views e 8 Milioni di copie vendute tra album e singoli, DJ Antoine è considerato l'artista svizzero di maggior successo internazionale, vantando collaborazioni con guru del Pop come Madonna, Enrique Iglesias, Britney Spears, Pitbull, Snoop Dogg, e altri ancora.

DJ Antoine feat. Eric Zayne & Jimmi The Dealer 'Loved Me Once' è disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production.

Scopri di più su DJ Antoine
: https://www.facebook.com/DJAntoine/
Scopri di più su Thomas Gold: https://www.facebook.com/djthomasgold/

ASCOLTA 'LOVED ME ONCE'