Stefano Pain – Fugitive – Protocol Recordings con Virus T Studio

11/feb/2020 10:25:01 marketing-seo.it Contatta l'autore

Nel panorama della musica EDM, Stefano Pain è un nome legato a tantissime produzioni musicali di successo, la sua passione per la consolle lo ha portato a raggiungere traguardi importanti nel corso della sua carriera.

Carriera iniziata a soli 15 anni, quando inizia a lavorare nei migliori club della sua provincia spinto dall’amore per la musica e una determinazione naturale che lo ha portato ad arrivare immediatamente a piazze importanti come quella di Milano, dove tutt’ora è resident nella One Night Fidelio, il martedì notte più fashion e famoso del nord Italia.

Il suo stile musicale è l’house/electro, con i suoi pezzi fa ballare i più importanti club europei come: Space e Divino (Ibiza), Paradise (Mykonos) Moorea Party (St. Tropez), Sottovento (Porto Cervo), The Club e The Beach (Milano).

Stefano Pain è un dj producer, oltre a fare serate, produce dischi di grande successo come My House, realizzata con Marcel, diventata poi un grande successo house. Traccia uscita su Bootylicious  Rec, etichetta discografica che gestisce dal 2009 con Danilo Rossini, un punto di riferimento per i DJ di tutto il mondo per il Beatport, shop digitale per i DJ e per le label con cui collabora, tra cui Rise, Motivo e Spectra, ect….

Grazie al successo di My House, Stefano Pain incontra a Milano e poi a Miami il dj francese Bob Sinclar e remixa Far L'amore Feat. Raffaella, edito dalla Yellow e licenziato in tutto il mondo dalle label più famose.

A Miami conosce anche Robbie Rivera, per lui e la sua Juicy, Pain ha remixato Robbie Rivera & Tommy Lee, DJ Aero Feat. Sue Choo- Ding Dong.

Altro successo il singolo Fugitive, traccia prodotta, mixata e gestita da Virus T Studio e Pubblicata sulla label Protocol Recordings del top Dj Nicky Romero che potete ascoltare qui.

Inoltre, Stefano Pain a remixato anche la famosa hit di Dero, De Puta Madre ed ha avuto diverse collaborazione con nomi di DJ’s top come Rossini, Alex Guesta e Gube.

Virus T Studio per Stefano Pain

Stefano Pain, con la sua Fugitive si è affidato a Virus T Studio che ha prodotto, mixato e gestito la traccia, contribuendo a un nuovo successo del famoso artista.

Virus T Studio in oltre 20 anni di attività nell’ambito della musica Dance ha realizzato più di 1000 motivi ed ha stretto collaborazioni con i grandi nomi del mondo dell’EDM.

Compagnia di Management, Placement, Promozione, Programmazioni Radio, Label e studio di registrazione dotato degli hardware digitali e analogici migliori in circolazione, offre servizi di produzione, registrazione, mix e mastering.

Ha prodotto alcuni dei nomi più importanti di Dj’s internazionali, tra cui: David Guetta, Tiesto, Robbie Rivera, Nari&Milani, Delayers, Maurizio Gubellini, Technoboy, Tuneboy e tanti altri ed è in contatto con le più accreditate case discografiche presenti sul mercato come Be Yourself Music, Spinnin, Armada, Axtone, Size, Universal, Sony.

Questi collaborazioni e la grande professionalità e l’esperienza offerta da Virus  T Studio, permette a qualsiasi artista di far conoscere la propria musica e raggiungere obiettivi importanti, anche a livello internazionale.