Ora è possibile registrare un album (jazz) gratis grazie a Jazz Wave

30/set/2017 14:57:11 Heaven Music Events Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FATTI L'ALBUM (JAZZ).

Parte da un'idea di Mirko Fait il nuovo progetto di JAZZ WAVE, programma web TV e radio su likeradiomusicandpassion.it ogni lunedì alle 21.

Basta seguire queste semplici regole per registrare il tuo ALBUM GRATIS (grazie ai nostri sponsor: Associazione Musica Oggi - Italian Way Music - Sound & Music Village - Cantina Scoffone):

 

1 - Non c'è limite di età per iscriversi. I gruppi dovranno nominare un solo referente. Basta mandare un audio o video, non necessariamente di qualità, per far capire il sound del gruppo. Sono preferibili brani originali.

 

2- La giuria sarà composta da diversi musicisti professionisti o esperti del settore e presieduta da Enrico Intra.

 

3 - I link a video o i file audio vanno mandati a Jazz Wave via email: italianlivejazz@gmail.com con oggetto: FATTI L'ALBUM.

 

4 - Il vincitore avrà diritto a registrare il suo album jazz (2 giorni di registrazione) presso lo studio Sound & Music Village di Maurizio Berta (Zona Città Studi - Milano) con missaggio presso lo stesso studio (1 giorno).

 

5 - L'album dovrà contenere almeno due brani originali e un brano scelto dall'etichetta discografica Italian Way Music.

 

6 - Il vincitore (che rimarrà il produttore e il proprietario dei diritti SIAE dei suoi brani) avrà diritto alla distribuzione digitale sotto le edizioni Italian Way Music in tutti i maggiori Web store del mondo.

 

7 - La creatività della copertina verrà realizzata da e conterrà obbligatoriamente anche i loghi degli sponsor.

 

8 - Le candidature devono devono pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2017. Il disco verrà prodotto entro il 30 aprile 2018 a Milano.

 

9 - Il vincitore avrà diritto a presentare il proprio album sia nel programma radio Jazz Wave che live alla Cantina Scoffone entro il 2018.

 

 

10 - Buona fortuna!

 

Fatti l'album jazz gratis con Jazz Wave

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl