Da tempo sono stati accettati abiti da sposa bianchi

29/gen/2018 03:39:27 fikpl Contatta l'autore

Di solito, l'abito da sposa di una donna, a differenza di quello di un uomo, viene indossato solo una volta. L'acquisto più sontuoso e indulgente per qualsiasi ragazza è solitamente il suo abito da sposa. I sogni di una giovane età di matrimonio da favola spesso ruotano intorno al vestito perfetto. Le scelte nell'abbigliamento da sposa oggi sono grandiose e rispondono a personalità da sposa spesso molto diverse. Molte spose, tuttavia, scelgono di tornare al tema più tradizionale che giustifica un abito più tradizionale per l'occasione, come l'abito di seta Lady Diana in taffetà creato da Emmanuel.
Abiti da sposa bianchi sono stati a lungo accettati nella società come simbolo di purezza e innocenza, anche se le spose di oggi spesso optano per abiti neri e argento una tonalità avorio più lusinghiero. Durante la prima parte del secolo scorso, un abito da sposa bianco, perché non poteva essere lavato e riutilizzato, era un segno di ricchezza. Coco Chanel ha rafforzato questa idea alla fine del 1920 con il suo abito da sposa corto bianco con velo integrale che ha ispirato l'accettazione del vestito da sposa bianco in tutto il mondo.
L'abito da sposa tradizionale è probabilmente un panno di lusso intarsiato con gioielli come la duchessa di raso, l'organza e una linea di abiti di seta. Gli stili di abito da sposa spaziano dalla tradizionale linea A agli stili vintage di pizzo. La popolarità del tradizionale stile A-line è dovuta alla sua capacità di nascondere la maggior parte delle imperfezioni nella forma del corpo, un requisito essenziale se la sposa deve essere al suo meglio.

Accessorize per completare i tuoi abiti da sposa tradizionali o moderni svolge un ruolo cruciale nel presentare l'ensemble dopo sei look o tema del vestito da sposa insieme. Décolleté in raso, veli tempestati di gioielli, diademi scintillanti: la gamma di accessori è ampia e include una giarrettiera blu per l'importante "qualcosa di blu".