essere un abito da cocktail o un vestito più corto

08/feb/2018 03:18:41 fikpl Contatta l'autore

E alla fine, la finitura gialla si sposa bene con i bianchi puri, i colori chiari e il nero. I colori vibranti e solidi di una vasta gamma in combinazione con le stampe complete sono nel 2012. Con tessuti come raso, seta e chiffon metallico portare il design più nuovo in uno stile unico e aggiungere un tocco unico.

Le cinghie e la scollatura del vestito mostrano il tuo carattere e il tuo senso del tipo. Scegliere la scollatura perfetta può essere la ciliegina sulla torta. Per tutti quelli che pianifichi di ballare molto, una spalla e due cinghie sono perfette per te personalmente! 1 spalla è in realtà un look divertente ed elegante, mentre due cinturini danno un aspetto modesto e classico ma senza tempo.
Per coloro che hanno le spalle più larghe, una cavezza è una tecnica meravigliosa per dare l'impressione di diradarle. La cavezza è anche un look sofisticato che può essere ottenuto, in particolare accompagnato da un abito stile sirena. Le persone che sono più grandi, senza spalline o una diversa forma di cinturini dovrebbero essere la tua prima opzione più che la migliore cavezza. Per ottenere un tocco romantico per il tuo vestito, scegli la scollatura a cuore elegante. Le moderne bretelle delle donne di oggi sono di solito un aspetto terribile.
Lunghezze e disegni:
An è spesso una ricerca sempre alla moda, ed è eccellente per ogni tipo di fisico. La silhouette della gonna a sirena e tromba sposerà i contorni del tuo corpo, soprattutto in vita e fianchi, sviluppando un look impertinente. I disegni dell'abito da ballo sono belli, leggeri e fluenti; che mostra la tua principessa interiore. L'abito appropriato per te potrebbe essere un abito da cocktail o un vestito più corto. Gli abiti open-back sono una tendenza popolare nel 2012. Dalle gonne aderenti alla scelta fluente è tua.