Conferenza Stampa Accadia Blues 2019

Allegati

11/lug/2019 07:24:10 Moody Jazz Cafè Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Conferenza Stampa

ACCADIA BLUES 2019
Festival Internazionale di Blues

I gentili giornalisti sono invitati lunedì 15 Luglio 2019, alle ore 11:00 c/o Carboni Ardenti (ex bar del Dopolavoro ferroviario di Foggia) in Via Monte di Sabotino n.1., alla conferenza stampa dell'Accadia Blues Festival, giunto alla sua decima edizione.

Il Sindaco di Accadia Pasquale Murgante e i direttori artistici Nino Antonacci ed Elisabetta Manella presenteranno il programma e tutte le novità dell'edizione 2019.

Saranno inoltre presenti il grande illusionista, regista e attore Nadir Mura e  il musicista e poeta Lucio Pentrella (entrambi faranno parte del Festival).

Non mancherà un piacevole momento di convivialità grazie a un gustoso aperitivo offerto dallo chef Nicola Russo del Ristorante Al Primo Piano, accompagnato dall'ottima birra artigianale Reebeers di Michele Solimando (entrambi partner del Festival). 

Grazie per l'attenzione. Pace


www.accadiablues.it
www.facebook.com/accadiablues
www.instagram.com/accadiablues

 

 

 


Gentilissimo/a,in ottemperanza al nuovo Regolamento UE 2016/679 - (GDPR) Codice in materia di protezione dei dati, desideriamo informarla che :• il Suo contatto mail è inserito nella nostra mailing list e sarà usato solo per finalità di informazione e promozione delle attività e degli spettacoli prodotti dalla nostra Società;
• il Suo contatto non sarà diffuso a terze parti e i Suoi dati saranno trattati secondo la normativa vigente;
• il trattamento dei Suoi dati avrà luogo con modalità automatizzate ed informatiche;
• i Suoi dati saranno comunicati solo ai responsabili del trattamento incaricati della gestione del servizio in oggetto;
• i Suoi dati non saranno trasferiti a paesi terzi.
 Ai sensi del citato Regolamento, il Titolare del Trattamento informa che gli interessati hanno il diritto di richiedere l'accesso, la rettifica o la cancellazione dei dati trattati o la limitazione del loro utilizzo.
Se desidera rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornato/a sulle nostre attività e progetti, non deve eseguire alcuna azione, in questo modo ci autorizza a continuare ad inviarLe le nostre comunicazioni all’indirizzo in nostro possesso.
Qualora voglia disiscriversi dalla nostra newsletter basterà rispondere a questa mail con espressa richiesta di cancellazione dal nostro Database


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl