Ad esempio top o abiti in seta o

17/nov/2017 06:25:24 fikpl Contatta l'autore

Molte volte, signore pensano che scegliere il miglior vestito per se stessi Buyabiti, devono acquistare tutti i tipi di nuove tendenze sul mercato o devono spendere un sacco di soldi allo scopo, ma a quanto pare questo non è il caso . Nuove tendenze sono qui per rendere più facile per te e non sei lì per renderlo più facile. Alcune delle cose più importanti da tenere in mente per comprare le migliori cime e abiti per te è che, prima di tutto, devi sapere bene la forma del tuo corpo e comprare vestiti e cime in di conseguenza. La seconda cosa è che bisogna comprare vestiti che mostrano le tue migliori caratteristiche.

Il motivo per cui dovresti conoscere in dettaglio la forma del tuo corpo e ciò che è giusto per questo è perché c'è una differenza tra amare un abito o una parte superiore e amarla in seguito. hanno indossato. È molto comune che tu ama un vestito e lo comprassi secondo il tuo istinto, ma quando lo provai, scopri che non ti sembra buono come sembrava diversamente. Più spesso arriva con cime e abiti con stampe e modelli. Grande stampa non è buona donna con un petto proporzionalmente grande o fondo. Invece, dovresti andare per piccole impressioni. Il colore delle tue parti e abiti è molto importante. Colori scuri possono essere indossati da te per nascondere pezzi ecc. e se si ottiene un abito a due ombre, fate attenzione che la tonalità chiara copre la parte sottile e il colore scuro copre la parte pesante.

Un'altra cosa che dovresti lavorare per le migliori cime e vestiti è optare per opzioni che si concentrano sulla parte migliore del tuo corpo. A volte capita di comprare un bel vestito o una cima, ma il suo tessuto potrebbe non essere usato per dare una buona forma. Ad esempio, top o abiti in seta o più