abiti da damigella formali e favolosi

17/gen/2018 03:15:06 fikpl Contatta l'autore

A mio parere, gli abiti da cocktail sono sempre molto colorati per abbinare i colori di tutti i tipi di vino e le luci colorate di una festa. Penso che l'oro sia il colore più comune perché è un colore sexy e brillante che è ottimo per i cocktail. Ma quando sono passato da un negozio all'altro, mi sono innamorato a prima vista.

È in un negozio specializzato nella vendita di abiti da cocktail. Come puoi immaginare, ci sono molti vestiti qui. Naturalmente, la maggior parte dei vestiti sono colori molto vivaci e sono corti o mini. Il vestito che mi piace è così speciale "in piedi" tra tutti gli altri colori che è bianco con aste di cristallo. Ma c'è una cintura bordeaux nella sezione vita, che è davvero un posto illuminato per il vestito. Forse senza la cintura e le bacchette buyabiti, il vestito sarà troppo semplice per attrarre gli occhi degli altri. L'ho comprato senza esitazione. So che mi renderà speciale.
Quando ho portato il vestito nel mio dormitorio, le mie stanze sono state sedotte perché avevano la stessa opinione della mia. È davvero un vestito speciale. Ho tenuto con cura questo vestito da cocktail bianco, guardandolo più volte al giorno, ma raramente ho avuto il coraggio di indossarlo. Avevo paura che il vestito fosse macchiato prima della festa. E per farlo sembrare perfetto, ho persino comprato un nuovo paio di scarpe. Pensavo che i bei vestiti fossero degni di belle scarpe.
Questa speciale e pulita è davvero l'arma magica per me, una Cenerentola che non ha mai partecipato a una festa prima. Con successo, questa Cenerentola è diventata una principessa brillante e pura.
I matrimoni con cravatta nera sono invariabilmente così eleganti e sofisticati. Se stai preparando una relazione con la cravatta scura, non solo la telefonata della sposa per ottenere un abito adeguato, ma anche le sue damigelle. Sono alcuni abiti da sposa bonny appartenenti alla direzione delle tendenze più calde per abiti da damigella formali e favolosi.