Cheap Burberry Scarf Abiti da sposa Taglia

25/mag/2018 04:44:05 fikpl Contatta l'autore

Se questa non è un'opzione, cerca abiti con taglie impero o tagli A-line. Questi abiti stringono la gabbia toracica appena sotto il busto per enfatizzare la parte più piccola della vita. Per incorporare i colori accesi e rendere ancora più piccola la tua vita, prova ad applicare una cintura attorno alla parte più piccola della vita. È un modo semplice ma elegante per usare colori ricchi e adulare la tua figura.
Se il tuo abito da sposa è senza maniche o senza spalline, e hai bisogno di una certa copertura per le braccia e la schiena, considera l'uso di uno scialle o una sciarpa colorata. Ancora una volta, questo è un modo ideale per incorporare i colori del tema del matrimonio nel tuo vestito. Scialli e sciarpe realizzati in tessuti delicati e fluidi aggiungono un tocco di romanticismo e femminilità a qualsiasi abito.
Qualunque sia la tua taglia, puoi incorporare gli accenti cromatici nel tuo vestito usando gli accessori. Gioielli, scarpe e persino borse possono offrire il perfetto pop di colore.
Cheap Burberry Scarf Abiti da sposa Taglia
Se vuoi incorporare ancora più colori nel tuo abito da sposa, hai infinite opzioni. Il nero è una scelta elegante per molte spose plus size. Se lo abbini ad altri colori o stili eccezionali, ha la capacità di conferire un'aria di raffinatezza e stile a qualsiasi abito da sposa. Considera l'aggiunta di lunghi pannelli neri al tuo abito da sposa per creare una silhouette lunga. È un ottimo modo per distrarre dalla sezione centrale e rendere le dimensioni più piccole.
Oltre al nero, potresti prendere in considerazione il marrone cioccolato perché sono anche piuttosto dimagranti. Usato come colore d'accento, il marrone cioccolato può essere abbinato a una miriade di altri colori come oro antico, avorio,
Come regola generale, i colori vivaci dovrebbero essere evitati vicino alla sezione centrale per la maggior parte delle spose formose. Tuttavia, se usati con parsimonia come colore d'accento, possono creare una dichiarazione visiva di grande impatto.