per garantire che l'abito e il velo siano ben coordinati

17/ago/2018 04:43:45 fikpl Contatta l'autore

Se indossi un abito da sposa di lunga durata, le vele del gomito o le vele del polpastrello sono considerate scelte sicure e accettabili. Una sposa non dovrebbe indossare un velo che lo renderebbe solo più piccolo, come un velo.
Anche se un velo deve completare un abito da sposa e non opporsi, a volte è accettabile infrangere le regole. Se il tuo abito da sposa è semplice e discreto, può creare un effetto sorprendente con un velo riccamente decorato. Dovresti cercare di evitare un look che appare troppo in un abito da sposa in stile romantico che è decorato con un sacco di piccole perle non sarebbe buono con un velo da sposa che è decorato con glitter, per esempio. Alcune spose scelgono di aggiungere un tocco di colore ai loro veli - forse dei ricami colorati - per completare i colori del bouquet oi colori delle damigelle.
Proprio come un abito da sposa può essere cambiato, un velo può anche essere cambiato. Nella maggior parte dei casi, un velo da sposa viene cambiato per assicurare che l'abito e il velo siano ben coordinati. Se indossi il velo che tua madre indossava mentre camminavo lungo il corridoio e temevi fosse un po 'datato, non essere troppo allarmato, è abbastanza facile cambiarlo professionalmente. La lunghezza, il taglio e l'ombra del velo possono essere cambiati facilmente ed economicamente per garantire che tutto sia esattamente giusto e che l'effetto desiderato sia raggiunto. Si potrebbe anche voler provare diverse vele per assicurarsi che tutto si adatti.
Le vele della gabbia per uccelli, presumibilmente a causa dell'elegante abito da sera, la maglia che copre la parte superiore della testa, sono alla moda al momento e corrispondono a quasi tutti gli stili di abbigliamento . Alcune vele da birdcage hanno un aspetto piuttosto elegante e obsoleto e si coordinano particolarmente bene con un abito vintage o antico. Queste vele hanno anche una rete francese, che ha un aspetto più morbido ed elegante; o un filetto russo smerlato e un po 'più moderno e alla moda.
Scegliere il velo giusto è importante quasi quanto scegliere l'abito da sposa giusto. Prenditi il tempo necessario per assicurarti che la tua vela e il tuo vestito ti aiutino a rendere la tua giornata ancora più memorabile.