Ti sposi in questo momento potresti aver bisogno di un vestito

20/feb/2019 02:58:17 fikpl Contatta l'autore

Affittare un abito da sposa
Di tanto in tanto, affittare un abito da sposa è la tua unica scelta, ma se hai tempo per apparire, puoi ottenere un abito da sposa firmato overstock e boutique di abiti da sposa quasi allo stesso prezzo. L'unica differenza, puoi tenere il vestito!

Se hai un budget limitato o ti sposti più velocemente del previsto Buyabiti.it, perché non pensare di affittare il tuo abito da sposa? Dopotutto, gli uomini lo fanno da anni. In genere, lo sposo ei suoi groomsmen spazzolano tutti gli smoking per il grande giorno e anche altre spose lo gestiscono.

Affittare un abito da sposa è davvero una tendenza che sta diventando sempre più popolare tra le spose attente al budget. Puoi trovare qualsiasi cosa tu stia cercando nell'abito da sposa ideale fino alla silhouette, al tessuto, alle dimensioni, al designer e al prezzo di noleggio guardando solo i siti internet di noleggio di abiti da sposa. Se cerchi su Google, troverai molte risorse per noleggiare un vestito. Inoltre, la maggior parte delle grandi città dispone di almeno un luogo affittabile dove poter provare vestiti di prima mano. Certo, una città come Las Vegas ha molto di più!

Quindi, perché noleggiare un vestito? Le ragioni sono semplici. Uno, se stai pagando per il tuo matrimonio, è un ottimo modo per risparmiare centinaia se non $ 1.000. I bei vestiti a noleggio partono da soli $ 100 o meno. È anche un modo per indossare uno splendido abito da designer che altrimenti non potresti permetterti.

In secondo luogo, è pratico. A differenza dell'attaccamento emotivo e del significato personale, gli abiti da sposa non vengono quasi mai indossati. E se è il tuo secondo matrimonio e hai già speso migliaia su un abito prima, assumere è ragionevole.
Terzo, se ti stai sposando in questo momento, potresti aver bisogno di un vestito per fuggire immediatamente. Un altro esempio perfetto, Las Vegas. Ma anche se il tuo matrimonio è incorporato nel mese successivo o anche 60 giorni, affittare un vestito è un'opzione ideale. Gli acquisti di abiti più tradizionali devono essere effettuati 3-5 mesi prima della data del matrimonio dall'ordine di arrivo, e si deve considerare il tempo di cambio.
E hai mai pensato che centinaia di spose abbiano lo stesso vestito di te? I saloni impostano ordini di esempio stagionali dalla maggior parte delle stesse identiche compagnie.