CS_"Fuoco" è il nuovo singolo dei Flic Floc

01/mag/2019 19:15:20 Cabezon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con preghiera di diffusione


Fuoco è il nuovo singolo dei Flic Floc

Il duo veronese composto da Davide Porcelli e Ilaria Righi lancia “Fuoco”, nuovo singolo che anticipa di qualche settimana l’uscita dell’album d’esordio.

 

Dopo Canzone Stupida e Aria, il 3 maggio arriva Fuoco, terzo singolo del duo veronese Flic Floc che anticipa di qualche settimana la pubblicazione del disco di debutto.

La canzone è un inno alla creatività, alla voglia di esprimere se stessi attraverso la musica. Alcuni identificano questa brama come “passione”, altri la chiamano burning desire, reason why, per i Flic Floc è semplicemente Fuoco. Una sensazione metafisica che scalda, ti fa sentire a casa, ma nello stesso tempo brucia, dà energia e consuma energia. Davide e Ilaria cercano di trasmettere questa sensazione positiva, descrivendola in modo contrastante, poiché la passione è una condizione che spinge a lavorare duramente e mette di fronte a delle scelte, spesso complicate, che si possono affrontare solo grazie all’energia sprigionata dal “fuoco”.

Il sound della canzone è stato forgiato nel Flaming Studio di Verona dal produttore e sound designer Jacopo Gobber che ha contaminato il songwriting pop-oriented del duo con un’elettronica dalle sfumature dance ed EDM.

 

Il singolo sarà accompagnato da un videoclip, realizzato al “Revolution Live Club” di Molvena (VI), che porta la firma del talentuoso regista Nicolò Angeleri. 

LINK VIDEO: https://youtu.be/5ZFg0zYcWuo

 

FB: https://www.facebook.com/flicflocofficial/

IG: https://www.instagram.com/flic_floc_/

Cabezon: http://www.cabezonrecords.com




Mario Vallenari

CABEZON ITALY
Via Monte 15
37139 Verona
P.IVA 04062340239
www.cabezonrecords.com
www.cabezon.i


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl