24/04 Il top dj tedesco Tocadisco al Circus Beat Club (Brescia) / 24 aprile @ Bolgia (Dalmine, Bg) Folies de Pigalle: El Matador! Djs: Chus, Di Rocco, Consoli

24/04 Il top dj tedesco Tocadisco al Circus Beat Club (Brescia) / 24 aprile @ Bolgia (Dalmine, Bg) Folies de Pigalle: El Matador!

23/apr/2008 18:00:00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
24/04 Il top dj tedesco Tocadisco al Circus Beat Club (Brescia)

FOTO IN HI RES DELL'ARTISTA A QUESTO LINK:http://www.tocadisco.com/presse/roman4.jpg

Il 24 aprile, un giovedì prefestivo, il top dj e produttore di musica elettronica tedesco Tocadisco  fa ballare il Circus Beat Club (Brescia). Un vero evento per gli amanti della club music che ha come protagonista un artista internazionale dopo il compleanno del club top di Brescia celebrato il 20 aprile con un party in bianco animato da ben 30 ballerine. Tornando al party del 24, il vero nome di Tocadisco è Roman Boer. Il suo nuovo album "Solo", uscito nel gennaio 08 sta avendo un notevole successo in tutta Europa. Artisti come Moby, Tiga, Mylo, Bob Sinclar, New Order, Axwell & Ingrosso, the Egg, Sono, M.A.N.D.Y vs. Booka Shade (e molti altri...) hanno remixato suoi brani. Il suo suono è vario e ampio, non si concentra su un solo genere musicale. "Per un certo periodo sono stato identificato come dj solo electro... Ma non lo sono. Amo la bella musica a 360 gradi. Quando avevo 15 anni mio padre mi regalò una batteria e mi pagò alcune lezioni con un insegnante. Da allora in poi il mio sogno è sempre stato diventare un musicista, non solo un dj. Col mio album 'Solo' lo sto davvero diventando".
CIRCUS BEATCLUBDalle 23 venerdì e sabato, la domenica dalle 21 con buffet. Prezzi 30/10 euro con consumazioneVia Dalmazia, 127 BresciaTel. 030/3534084www.circusbeatclub.com

24 aprile @ Bolgia (Dalmine, Bg) Folies de Pigalle: El Matador! Djs: Chus, Di Rocco, Consoli

Foto Bolgia: www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD

Il party di Giuliano Bavutti e Giusy Consoli si ferma ancora una volta al Bolgia di Dalmine (Bg, a 20 minuti da Milano) il 24 aprile. Il tema della festa è Matador! ossia un party in 'puro' stile spagnoleggiante. In onore anche dello special guest che viene da Barcellona.  Dj Chus from Pacha Barcelona, Giusy Consoli from Le Folies, Claudio di Rocco from Le Folies, Aron from Le Folies, Francesco del Garda from Le Folies, Federica Babydoll from Le Folies e dal Bolgia: Roberto Intrallazzi & i 3 Monkey Lovers. In più come sempre quando c'è il party Le Folies, non mancheranno le splendide Folies Dancers, le uniche ballerine da disco che riescono a ballare per ore ed ore senza fermarsi. Insieme a loro i Folies Boys. Alla voce: Lele.Info/Liste/Tavoli 335465818 www.Bolgia.it dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro.
-----------------

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl