Omaggio a Enzo Jannacci 2 agosto a Maserno (MO)

28/lug/2019 09:51:25 Personaccj Contatta l'autore

Omaggio a Enzo Jannacci a Maserno sull’Appennino Modenese

Venerdi 2 agosto ore 20,30

Il gruppo musicale bolognese “Personaccj”, che in questi giorni si sta costituendo come associazione culturale, da un paio d’anni si dedica all’approfondimento dell’opera di uno fra i più grandi cantautori italiani: Enzo Jannacci.

Il prossimo venerdì 2 agosto verrà riproposto, rigorosamente dal vivo, parte dello sterminato repertorio dell’artista meneghino. Una scaletta che toccherà i brani indimenticabili scritti nella lunga carriera, parte della nostra memoria.

Interprete canoro l’istrionico Bob Trivi, già animatore e presentatore in tante situazioni di intrattenimento nella nostra regione.

Sarà con noi Nando Mainardi, scrittore, autore di svariati volumi di approfondimento sulla musica italiana. L’ultimo pubblicato è stato “L’Importante è esagerare: Storia di Enzo Jannacci”. Un libro particolarmente apprezzato che ha ottenuto notevoli riscontri di critica.

Appuntamento a Maserno, a cinque minuti da Montese, venerdì 2 agosto dalle ore 20,00. Saremo ospitati all’interno delle strutture della discoteca MASIPARERO. Possibilità di cena tradizionale.

Contatti:

esagerare@personaccj.it

facebook.com/personaccj

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-priority:99; color:blue; mso-themecolor:hyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:purple; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} @page WordSection1 {size:595.0pt 842.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

www.personaccj.it