BOSSI SI PRESENTA A RADIO PADANIA DOPO LA CANZONE S.P.Q.R. DI VALERIO MANNI

29/set/2010 00:13:31 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

VALERIO MANNI

durante il programma Musica indipendente

su Radio Padania Libera

canta SPQR

una canzone composta pochi attimi prima

Immediato l'intervento di Umberto Bossi in studio

Questa mattina dagli studi di Radio Padania Libera il cantautore Valerio Manni, invitato a presentare il suo album Il momento giusto, ha cantato in diretta durante il programma Musica indipendente condotto da Samuele "Sammy" Varin una canzone ispirata e composta pochi attimi prima dopo la lettura sui quotidiani delle dichiarazioni di Umberto Bossi in merito all'acronimo S.P.Q.R. Valerio Manni ha disegnato un ritratto alla George Orwell sull'allegra fattoria di maiali, oche, somari, lupi, sciacalli, topi, serpenti che contraddistingue la politica e il mondo dello spettacolo italiano, "prendendo per el cul" le pretese di Roma di accaparrarsi anche il Gran Premio di Monza. La canzone ha riscosso subito un grande interesse anche da parte del senatur che è sceso negli studi della radio, come rarissime volte è successo, per ascoltarla e rispondere alle numerose domande giunte in diretta.

La trasmissione sarà trasmessa in replica sabato 2 ottobre alle 19.30 su www.radio-padania.com

Canzone e video su http://www.youtube.com/watch?v=Jaoaw3ONy78

L'AltopArlAnte ||| Fabio Gallo www.laltoparlante.it 3483650978