IMMINENTE MARCO NOTARI

Allegati

15/set/2005 13:45:56 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Dopo un triennio fitto di concerti, di concorsi vinti, di prestigiose partecipazioni ai festival ed aperture da spalla al gotha dell'indie-rock italiano, Marco Notari è in studio con la sua band e con Giulio Casale, suo produttore artistico, per rifinire e mixare le canzoni che faranno parte di "Oltre lo specchio", il suo album d'esordio in uscita a novembre con la produzione esecutiva di Artes records, su etichetta Mescal con distribuzione Sony.

"Oltre lo specchio" è una sorta di concept-album, un eclettico esperimento nell'indie-rock, un viaggio attraverso una società  malata e un mondo di plastica vergognosamente profumata; "Oltre lo specchio" è una fuga, un inseguimento di un simbolo di purezza, di un grammo di verità ed innocenza che riesca a sollevarci come una piuma dalle rigide leggi in cui siamo costretti.

Partecipazioni d'eccezione anche sul set del video del primo singolo, in rotazione fra poco piu' di un mese.