I prossimi appuntamenti di LocaliFriends MArteLive

19/feb/2006 17:45:02 MArte_press Contatta l'autore

Gli appuntamenti previsti dal 27 febbraio a 5 marzo 2006

Continuano gli appuntamenti nei LocaliFriends MArteLive e da lunedi 27 febbraio a domenica 5 marzo ogni giorno musica dal vivo, reading, mostre, cortometraggi, nei locali del circuito artistico MArteLive.

Lunedi 27 febbraio ancora selezioni musicali di Un Palco per Tutti al 360°, via degli Equi 65. Dopo quattro mesi sono otre 100 le band selezionate e molte altre sono ancora in attesa di esibirsi.

Martedi 28 febbraio il Linux Club, via Libetta 15, ospiterà la Bukowski Night, un tributo allo scrittore americano, a base di reading, mostre letterarie - "Frammenti di Bukowski" a cura di AcquaCarta -. Come accompagnamento musiche di Tom Waits, Vinicio Capossela e Paolo Conte e a cocludere Art Bukowski Dj set a partire dalle 23.

Mercoledì 1 marzo a partire dalle 19.00 il Verde Milonga, Piazzale Tiburtino 9, ospiterà un altro appuntamento di LetteraturaViva con aperitivo artistico: 4 reading di autori inediti. A seguire al Parablò, via di Portonaccio 33, a partire dalle 22.30 continua la rassegna di cortometraggi CortiCircuito.

Giovedì 2 marzo sul palco del Parablò, Via di Portonaccio 33, alle 22.30 torna la cantautrice Alice Pelle per scuderieMArteLive in un live acustico d'eccezione dove presenterà il suo primo album autoprodotto "Camera".

Le mostre infine: ancora aperta al pubblico la mostra di Sabrina Scricchiola al Beba do Samba, Via dei Messapi 8 e fino a venerdì 3 marzo continuerà anche l'esposizione pittorica di Andrea Pacini al New Orleans Cafè, via XX Settembre 52.

Ricordiamo che le selezioni per partecipare alla sesta edizione di MArteLive sono ancora aperte e c'è tempo per iscriversi fino al 30 marzo 2006. Per maggiori informazioni sui bandi e sulla programmazione si consiglia di visitare il sito www.martelive.it