Soul.Scream presentano il nuovo EP: Distanze | Christian Rock

28/nov/2013 17:45:57 MyPresslab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Percepirò tutte le distanze... tra di me e i sogni della gente

Il ritornello che anticipa la storia di Greta, la protagonista del nuovo EP dei Soul.Scream, che a colpi di sintetizzatori ed effetti elettronici, raccontano la vita di una ragazza come tante, delle sue paure, aspettative, del rapporto con sé stessa e con gli altri. Questo è solo l'inizio di un viaggio in cui Greta è alla ricerca del significato delle proprie azioni cercando la comprensione del concetto dell'essere e dell'avere, attraverso la sua sofferta ma sempre viva fede in Dio.

Sonorità Elettroniche ispirate all'elettro-pop del 2000 e ritmiche rock-funk provenienti dall'underground indipendente italiano, fanno da sfondo al Christian Rock dei Soul.Scream, una band che nella propria musica ha deciso di riflettere della loro fede Evangelica.

A tre anni dall'uscita del primo disco e con una formazione passata da un organico di 2 elementi a 5, i Soul.Scream tornano in pista con 3 interessanti brani e una nuova storia da raccontare.

Titolo EP: Distanze [EP]
Genere: pop-rock elettronico / christian rock
Anno: 2013
Registrazioni: Bigwave Studio (Livorno)
Missaggio e mastering: Stefano “Borrkia” Toncelli
Distribuzione digitale: Zimbalam (www.zimbalam.it)

Ufficio Stampa Online | myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl