THE SOFT MOON - TRE DATE A GIUGNO IN ITALIA E NUOVO ALBUM!

Prevendite: http://www.astoria-studios.com/tickets.html 09 giugno 2015 - Marina Di Ravenna - HanaBiIngresso gratuito 10 giugno 2015 - Sesto San Giovanni (MI) - Carroponte - Pending Lips Festival www.carroponte.org Ingresso gratuito A circa tre anni da "Zeros" e dopo aver aver annunciato proprio pochi giorni fa il nuovo singolo/video "Far" la creatura del visionario compositore di Oakland Luis Vasquez arriva in Italia a giugno per presentare il nuovo album "Deeper' che sarà pubblicato il 31 marzo da Captured Tracks.

Persone Jason Lester, Maurizio Baggio, Luis Vasquez, Marina Di Ravenna, Tre Date A Giugno In Italia
Luoghi Italy, Turin, Michigan, Oakland, Guarda, Sesto San Giovanni
Argomenti music, composition, law

17/feb/2015 11:58:21 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

DNA concerti
è felice di presentare

TRE DATE A GIUGNO IN ITALIA!
THE SOFT MOON

OPENING ACT:  HAVAH

08 giugno 2015 – Torino – Astoria
Via Claudio Luigi Berthollet 13
Ingresso: 12€ +d.p.
Prevendite:

09 giugno 2015 – Marina Di Ravenna – HanaBi
Ingresso gratuito

10 giugno 2015 – Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte – Pending Lips Festival
www.carroponte.org
Ingresso gratuito

A circa tre anni da ‘Zeros’ e dopo aver aver annunciato proprio pochi giorni fa il nuovo singolo/video “Far” la creatura del visionario compositore di Oakland Luis Vasquez arriva in Italia a giugno per presentare il nuovo album “Deeper’ che sarà pubblicato il 31 marzo da Captured Tracks.

Dopo il successo di Zeros, Soft Moon torna con l’album più ispirato e introspettivo realizzato sino ad oggi.
Luis ha lavorato per un intero anno insieme al produttore Maurizio Baggio per mettere insieme Deeper. Lo stesso Baggio lo descrive così: “durante il processo di scrittura, Vasquez si è spinto fino in fondo per scoprire la difficoltà e l’incubo di vivere soli con se stessi, senza niente o nessuno a cui aggrapparsi” Dal canto suo il compositore ha raccontato che lavorare con Baggio gli ha dato la possibilità di concentrarsi sulla scrittura dei brani più che sulla sperimentazione degli universi sonori e questo ha permesso a Soft Moon di fare un enorme passo avanti.

La voce di The Soft Moon non è mai stata più chiara e onesta di quanto non lo sia in questo disco. Insieme di brani inquietanti, coinvolgenti e malinconici Deeper è un ritratto penetrante di Vasquez sin nelle sue pieghe più recondite, dove si mostrano la vulnerabilità, la paura e la guarigione. Affrontando le parti più disperate di se stesso, senza illusioni né consolazioni, Luis riesce in qualche modo a calmare i suoi demoni più inquietanti. Deeper è un'esplorazione intensa dell'esistenza di Vasquez – in cui vecchie ferite vengono riaperte e in cui una profonda rabbia e paranoia vengono trasformate in canto. Per questo il nuovo album può aver consegnato Vasquez alla vita reale, ma lo ha fatto trascinandoci prima in un universo oscuro e pericoloso.

Tre le date in Italia con il supporto degli Havah. ‘Far’ il nuovo singolo.

Guarda il nuovo video di” Far” diretto da Y2K (Jason Lester and Severiano Martinez)

www.thesoftmoon.com

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com

Informazioni alla Stampa:
Annachiara Pipino - annachiara@dnaconcerti.com -

FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA

Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Lungotevere Flaminio, 38

Tel. +39 (0)6 89560116
Fax +39 (0)6 83519972
www.dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497
Email: annachiara@dnaconcerti.com

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?