Invito preview stampa: Romaeuropa presenta REf Kids il 9 novembre alle ore 16.00, la sezione dedicata ai più piccoli

05/nov/2018 16:22:28 GDG Press Contatta l'autore

Siamo lieti di invitarti alla preview stampa della nuova edizione di REf Kids, la sezione di Romaeuropa festival rivolta ai bambini di tutte le età e alle loro famiglie. Dal 9 novembre tre weekend di spettacoli, giochi, laboratori e workshop dedicati alla creatività contemporanea e alla sua fruizione da parte delle più tenere fasce di età, a cura di Stefania Lo Giudice.

La preview si terrà venerdì 9 novembre alle ore 16.00 presso il Mattatoio di Testaccio (Piazza Orazio Giustiniani 4), con una visita guidata dell'area e a seguire dalle ore 17.00 in programma lo spettacolo "C’est Parti Mon Kiki" di Jacques Tellitocci.

Siete pregati di confermare la vostra presenza (specificando se volete assistere allo spettacolo) alla mail ufficiostampa@romaeuropa.net.

Gradita la presenza di bambini al seguito.

Grazie in anticipo, buon lavoro

Giulia Di Giovanni

Contatti ufficio Stampa Romaeuropa Festival 2018:
Tel: 06-455305014 | email: m.pasquini@romaeuropa.net; m.antonaci@romaeuropa.net; gdgpress@gmail.com

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui