Comunicato Wide Sanremo seconda settimana

Superata la prima selezione on-line, in gara solo 50 artisti.

28/gen/2009 14:26:35 Faro Records Contatta l'autore

Sanremo chiama, la città di Bari risponde : “Presente!”

Wide, il sogno continua. Superata la prima selezione on-line, in gara solo 50 artisti.

La nuova categoria web del 59° festival di Sanremo, indetta dal direttore artistico Paolo Bonolis, entra nel vivo. Ancora in gara la band barese Wide, con il brano “Penelope”, presentato dall’etichetta indipendente Faro Records. Diverse selezioni hanno portato il numero dei partecipanti da 470 a 50, candidando i cinque ragazzi ( Gianni Pollex alla voce, Antonio Rafaschieri e Maurizio Ruta alle chitarre, Beppe Garavelli alla batteria, Giorgio Cutrignelli al basso ) ad un posto di rispetto nel mercato discografico italiano con il loro personalissimo “Wider Rock”. Per continuare a seguire la moderna storia del mito di Omero, basta visitare il sito del concorso www.sanremo.rai.it nella sezione “Sanremofestival.59” e votare tramite rete fissa al 16477 digitando 183 o con sms al numero 48444 digitando w183 ( costo della preferenza 0,75 cent. Iva inclusa ).

Con preghiera di diffusione.

Ufficio stampa Faro Records

FARO RECORDS

Via titolo 01/f – 70128 – Palese (Ba)

P.iva 06637170728 TEL 393/4685533 FAX 080/5302039