Citizen Dick Live Unplugged al BARRIO'S Sabato 13 Ottobre

Live unplugged

al

BARRIO’S CAFÈ

(via Barona ang. via Boffalora - Milano)

www.barrios.it

Sabato 13 Ottobre

Ore 21.30 �“ Ingresso €. 5,00.

tel. 02 89159255

Una serata live ripercorrendo la storia dei Pearl Jam, in versione acustica ma senza rinunciare all’energia e alla potenza tipica del grunge-rock. Questa è la proposta del Barrio’s Café per Sabato 13 Ottobre (inizio ore 21.30, ingresso € 5,00). Protagonisti saranno i trascinanti Citizen Dick: Mauro Gumbardella, vocals - Carmine Savoia, guitars (ex Five Against One) - Glenda Frassi, guitars  - Andrea Celli, bass (ex Pearl Pusher) - Alberto Pietrapertosa, drums.

Nati anni fa da una costola dei Pearl Pusher (storico e seguitissimo tributo ai PJ), risorgono i Citizen Dick con un’avvincente formazione composta da musicisti del panorama indie italiano. Un tributo nato tanto per gioco quanto per vocazione, che ripropone lo spirito dei primissimi Pearl Jam.

Energici, vitali, trascinanti i Citizen Dick non danno tregua: dalle atmosfere avvolgenti delle rock-ballads “Black”, “Immortality”, “Indifference” , “Off it goes”, alla potenza delle emozioni di storici brani come “Alive”, “Rearview mirror”, “Animal”, e “State of Love and Trust”. Con una scaletta che include soprattutto i primi tre album della band di Seattle, i Citizen Dick ripercorrono con vivacità, capacità e divertimento, i brani che hanno segnato tappe rilevanti nel panorama “grunge”: “TEN”, “VERSUS”, “VITALOGY”,  che hanno fatto anche la storia di Eddie Vedder e compagni.

Per riascoltare le canzoni che hanno segnato la storia musicale di Seattle, per rivivere le magiche atmosfere dei concerti dei Pearl Jam, per divertirvi con i pezzi più rock o lasciarvi coinvolgere dalle emozionanti ballads, fate un salto al Barrio’s Cafè, sabato 13 ottobre, dalle 21.30.