In anteprima su Panorama.it - da oggi online il VIDEOCLIP di Non Ho Che Te di Danilo Sacco

31/ott/2012 16:53:57 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DANILO SACCO

Da oggi il videoclip “Non Ho Che Te” in anteprima su Panorama.it

http://cultura.panorama.it/musica/Danilo-Sacco-il-nuovo-video-Esclusiva

 

 

 

È online da oggi su PANORAMA.IT il videoclip di “NON HO CHE TE”, brano scelto dai fan come singolo promozionale, tratto dal disco “UN ALTRO ME” già  nei negozi tradizionali e digital store.

 

Diretto da Marco Lui, il video è stato girato in Valsugana e sulle rive del Lago di Caldonazzo (Trento) e racconta l'amore vero, puro,  in maniera diretta, con immagini semplici e immediate, così come le parole della canzone.

“NON HO CHE TE è un brano d’amore semplice e dolcissimo. Dato che l’amore è una cosa semplice, non credo proprio abbia bisogno di parole forbite né di essere concettualizzato e/o matematicizzato” spiega Danilo altrimenti, non funziona”.  

 

Da lunedì il video sarà disponibile anche sui canali ufficiali dell’artista: www.youtube.com/danilosacco1965  e www.facebook.com/danilokakuensacco

 

 

Tutte le altre notizie e aggiornamenti su tour, showcase, libro di Danilo Sacco sono disponibili su: www.facebook.com/ultraofficial

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl