DANILO SACCO: Online sui canali ufficiali dell'artista il video di "CANE"

01/feb/2013 14:09:27 ultra Contatta l'autore

Danilo Sacco: da oggi online il videoclip di “CANE

È online sui canali web ufficiali di Danilo Sacco (www.danilosacco.comwww.facebook.com/danilokakuensacco - www.youtube.com/danilosacco1965)  il videoclip di “CANE, un “episodio” estratto dal disco solista “UN ALTRO ME”, uscito di recente e disponibile nei negozi tradizionali e digital store.

Il video, diretto da Marco Lui è una fotografia semplice e diretta dei nostri tempi.

Cane è un brano che parla di poteri forti, occulti a volte” – racconta Danilo – “ma in grado di mantenere lo status quo in un sistema che ci vede spesso solo come il dente di un ingranaggio e poco altro”.

“…Lavoro come un cane / Per la tua casta / Lavoro come un cane / Perché non ti basta mai.. / Tassami anche la vita / Sei solo una ferita / Sulla mia schiena che non sa / Se si spezzerà prima o poi…”

Nel frattempo, prosegue UN ALTRO ME TOUR nei teatri di tutta Italia, dove Danilo sta raccogliendo grandi soddisfazioni, ed è esaurita la prima tiratura del suo libro “Come Polvere nel Vento” uscito di recente.

Sul palco Danilo Sacco è accompagnato da un'affiatata band di musicisti di grande livello: Valerio Giambelli alle chitarre, Andrea Mei  alle tastiere, hammond e fisarmonica, affiancati da una potente sezione ritmica formata da Antonio "Rigo" Righetti al basso e Tommy Graziani alla batteria.

Due ore di parole e musica, arricchita dalla personalità e dal talento di Danilo e dal suo inconfondibile timbro vocale, entrato a pieno diritto nella storia della musica italiana.

Nell’ambito del tour, Danilo Sacco fatappa anche in alcuni music store e librerie, per presentare il disco “Un Altro Me” in versione acustica (E20/Warner Music) ed il libro “Come Polvere nel Vento” (Rizzoli).

Ultra

www.facebook.com/ultraofficial