14 maggio a Milano: Evento in omaggio a FRANK SINATRA nel 15° anniversario della scomparsa - Marco Ferri & Evolution Swing Band di Paolo Favini (Crozza nel paese delle meraviglie)

02/mag/2013 13:02:36 ultra Contatta l'autore

My way

una notte con FRANK SINATRA

con

Marco Ferri & Evolution Swing Band

con arrangiamenti del Maestro Paolo Favini (Crozza La7)

Descrizione: cid:5DE43C16-C4D6-4D7A-89A3-78E8683267BA  Descrizione: cid:A84851FF-0F0C-469D-88B9-FC9A97B69B9F

Martedì 14 Maggio

allo

Spazio Teatro 89 - Milano

www.spazioteatro89.org

Inizio: ore 21.30 – Ingresso: 15 euro

Per informazioni: info@ndsvideo.com

Il 14 Maggio, a quindici anni dalla scomparsa di Frank Sinatra, Milano lo omaggia con “MY WAY”, un emozionante concerto evento allo Spazio Teatro 89.

I brani saranno eseguiti da Marco Ferri, che ne ripercorrerà la carriera accompagnato dall'Evolution Swing Band  coordinata dal M° Paolo Favini (sassofonista di “Crozza nel paese delle meraviglie” LA7) e formata da: Paolo Favini, Sax e arrangiamenti, Claudio Allifranchini, Sax e Flauto, Piero Spagnolo Tromba, Fabio Bau Tromba, Alessio Nava Trombone, Claudio Angeleri Pianoforte, Lionello Banfi Tastiera, Massimo Scoca Contrabbasso, Marco Serra Batteria, Marco Ferri Voce.

Uno spettacolo musicale giovane e frizzante in pieno stile “The Voice”, in cui i protagonisti fanno rivivere lo splendore di un’epoca indimenticabile con uno show coinvolgente e divertente. Il ricavato della serata, che sarà ripresa da NDS Video (www.ndsvideo.com), sarà devoluto al  Fondo Dmd (www.fondodmd.it). Alberto De Liso, presidente dell'Associazione "Gli amici di Emanuele", ne presenterà i progetti nel corso della serata.

Marco Ferri è un songwriter e autore di format tv che, dopo le prime soddisfazioni ottenute sul palco, vincendo alcune delle principali manifestazioni musicali, pur continuando a scrivere canzoni, ha avuto occasione di intraprendere un percorso parallelo come autore e conduttore di programmi Tv.

Attualmente alterna il ruolo di conduttore all’attività di cantante nell’Evolution Swing Band con la quale si esibisce in tutta Italia, proponendo un repertorio swing e in particolare omaggiando Sinatra. Proprio in questa veste, lo scorso 20 marzo, si è esibito anche all’Armani Prive di Hong Kong.