Gio 30 Maggio: Beatles vs Rolling Stones un "botta e risposta" sul palco del LegendClub

Allegati

26/mag/2013 22:55:45 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Beatles vs. Rolling Stones

un “botta e risposta” che vede alternarsi sul palco del Legend Club

 

Stellavox vs. Mersey Street Band

 

 

Giovedì 30 Maggio

Inizio: ore 22  Ingresso: 5 euro

 

Legend Club

(Viale Enrico Fermi 98, 2016 Milano. MM3 Affori)

 

 

Beatles contro Rolling Stones? Ci hanno sempre parlato di due gruppi rivali, e così, l’universo musicale si è diviso in fan degli uni o seguaci degli altri.

Nel 1962 Beatles e Rolling Stones iniziavano quasi in parallelo il loro percorso nella storia della musica, un percorso che continua ancora, non solo nella attività musicale dei membri della band, ma anche e soprattutto nell’influenza che il loro sound, il loro approccio comunicativo e musicale continua a trasmettere al mondo della musica. Molte sono state le “sfide” durante le loro rispettive carriere musicali…

 

Giovedì 30 Maggio al LEGENDCLUB di Milano (ore 22) un concerto speciale: protagonisti i migliori interpreti di due band che hanno fatto la storia e sono diventate leggenda. Stellavox e Mersey Street band si esibiranno in un “botta e risposta” riproponendo le loro canzoni più famose, alternandosi sul palco in una sfida all'ultimo riff.

 

E’ una battaglia senza fine. La scena: un suggestivo club in città, immerso nel verde del parco nord. L’evento: un duello “di note” all’ultimo sangue.

I protagonisti:  due gruppi pronti al peggio. Sfidanti agguerriti, nemici senza paura.

Questo incontro, questa sfida… è lo scontro finale di una lunga serie di battaglie. Doveva arrivare prima o poi l’incontro decisivo. Le armi sono pronte… 

Ora, ponetevi una domanda: chi ne uscirà vincitore. Chi saranno….?

THE BEATLES o THE ROLLING STONES “

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl