#Scanzonata - una puntata esagerata per parlare di Calcio

02/nov/2013 02:11:57 MyPresslab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gene Gnocchi, Flavio Oreglio, Enrico Ruggeri e Massimo Ghini ospiti di #Scanzonata per parlare di Calcio e Musica su Radio Popolare

 

Martedì 5 novembre alle 22.40, su Radio Popolare Network e in diretta streaming dal sito www.radiopopolare.it , Scanzonata diventa esagerata. Alla trasmissione partecipano ben 4 ospiti: Gene Gnocchi, Flavio Oreglio, Enrico Ruggeri e Massimo Ghini, tutti uniti appassionatamente per discutere sulla grande ossessione italiana: il calcio. Gene Gnocchi racconta il periodo in cui era tesserato nel Parma Calcio al minimo sindacale offrendo alcuni esilaranti e inediti "Rompipallone" come l’omonima sua rubrica della Gazzetta Sportiva. Flavio Oreglio racconta le sue dimissioni da tifoso dopo la finale di Supercoppa tra la Juventus e il Napoli disputata a Pechino, Enrico Ruggeri parla del futuro indonesiano dell’Inter e delle ripetute richieste (da lui rifiutate) per scrivere l’inno dei neroazzurri, mentre Massimo Ghini svela il miracolo della Roma prima in classifica e delle sue dispute nei confronti dei taxisti laziali.

 

Rigorosamente in tema la colonna sonora delle canzoni Scanzonate sul calcio, da "Nessuno allo stadio" e "Ameri" di Elio e Le Storie Tese fino a "Siamo una squadra fortissimi" di Checco Zalone e al "Grande Raccordo anulare" di Corrado Guzzanti, una puntata davvero esagerata.

 

Per ascoltarla ovunque voi siate, anche all'estero è sufficiente entrare dal vostro pc sul sito di radio popolare e cliccare sul logo "ascolta la diretta". I fans di Scanzonata sono anche all'estero grazie all'instancabile lavoro dei due autori e conduttori della trasmissione: Roberto Manfredi che ha un’agenda telefonica con tutti i numeri di telefono possibili, da Gene Gnocchi a Obama, e Roberto Caselli giornalista musicale esagerato.

 

Scanzonata va in onda tutti i Martedì alle 22.40 su Radio Popolare Network.

 

Info e Contatti

Email: robemanfredi@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/roberto.manfredi.965

 

Ufficio Stampa Online

myPressLab.com

email: comunicati@mypresslab.com

skype: mypresslab

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl