I 7 vizi capitali secondo Scanzonata... le anticipazioni sulla prossima puntata

11/nov/2013 18:06:38 MyPresslab Contatta l'autore

Mara Maionchi ed Enzo Iacchetti ospiti della nuova puntata di Scanzonata il 12 Novembre alle 22:40 su Radio Popolare

Vizi capitali, vizi privati e vizietti sono gli ingredienti della settima puntata di Scanzonata, in onda martedì 12 novembre alle 22.40 su Radio Popolare Network e in diretta streaming dal sito www.radiopopolare.it. Gli autori e conduttori della trasmissione, Roberto Manfredi e Roberto Caselli, faranno confessare a Enzo Iacchetti e all’inossidabile Mara Maionchi i loro vizietti preferiti.

Iacchetti, attualmente in tournèe  con il musical "Il vizietto" insieme a Marco Columbro, parlerà del suo vizio capitale preferito: la gola. Mara Maionchi invece, confesserà come è riuscita a sconfiggere il 2vizio del gioco", facendosi impedire l’accesso nei casinò italiani, compreso quello di Sanremo. Accuratissima la colonna sonora delle canzoni in tema, dalla canzone madre di Giorgio Gaber, "L’obeso", a "Monetine" di Daniele Silvestri, passando per "Pippa di meno" canzone-bonsai di Enzo Iacchetti e "Sbrinati" di Gianfranco Manfredi, dedicata ai dipendenti da cannabis. In apertura di trasmissione Roberto Manfredi anticipa alcuni temi dell’autobiografia di Mike Tyson : "True" in uscita in Italia il 19 novembre. Non solo un’autobiografia ma un vero e proprio elogio ai 7 vizi capitali che sono costati all’ex pugile qualcosa come 300 milioni di dollari. Se volete disintossicarvi da qualche vizio, ascoltate Scanzonata, martedì 12 novembre dalle ore 22.40 su Radio Popolare Network.

Info e Contatti

Email: robemanfredi@gmail.com