STEF BURNS LEAGUE - DA OGGI IN RADIO E IN DISTRIBUZIONE DIGITALE il nuovo singolo "WHAT DOESN'T KILL US"

18/nov/2013 13:58:51 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Stef Burns League

Esce il nuovo singolo What Doesn’t Kill Us”. Ora disponibile in digital download.   

Da oggi ospite a “Italians Do It Better” su Rock Tv per tutta la settimana

 

 

Da oggi in radio e in digital download What doesn’t Kill Us (Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/what-doesnt-kill-us-single/id739926158), il primo singolo e videoclip di SBL STEF BURNS LEAGUE.

Dopo aver testato live le nuove canzoni durante l’estate, finalmente è in programma l’uscita del nuovo disco, con cui il rocker californiano prosegue il percorso da songwriter già intrapreso con il precedente “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self). Il nuovo album, ROOTS & WINGS,  che sarà nei negozi il 21 gennaio (Ultratempo/Self),  è quasi totalmente cantato e lo consolida nel triplice ruolo di autore, interprete e musicista.  

Il disco è anticipato da “What Doesn’t Kill Us”, un brano trascinante che racconta di come anche le difficoltà della vita possano rafforzarci.

“What doesn’t kill us è semplicemente una canzone che parla di vita” racconta Stef Burns “e di come sarebbe meglio vivere il tempo attivamente, invece che lasciarlo scorrere aspettando….chissà cosa! Non si può cambiare il passato, né prevedere il futuro. L’importante è essere consapevoli di ciò che si fa, anche degli errori, dopo i quali, ci si ritrova comunque più forti: what doesn’t kill us… make us strong!”.

Girato tra la California e l’Italia, il videoclip vede protagonisti: sul palco, la band, e giù dal palco, una serie di personaggi che scelgono di “vivere” con coraggio ed entusiasmo, con la consapevolezza che affrontando le paure e i problemi si diventa più forti. Al video ha partecipato anche Maddalena Corvaglia.

"What doesn't kill us, will just make us strong” vale per tutti – aggiunge Stef Burns - bambini, adolescenti o adulti, alle prese con la loro quotidianità e le piccole grandi sfide della vita.”

ROOTS & WINGS: Dodici brani, di cui due strumentali, scritti da Stef Burns con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot, ai quali in tour, si aggiunge lo spettacolare Roberto Tiranti: basso e cori. All’album partecipano anche una serie di amici musicisti tra i quali Faso (Elio e le Storie Tese), Paolo Costa, il californiano Dan De Shara al basso e, su un brano, anche il tastierista di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti.

 

 

Stef Burns: www.facebook.com/stefburnsofficial

Ultratempo: www.facebook.com/ultratempo

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl