DANILO SACCO: UN ALTRO ME TOUR in acustico a TRC Modena.

18/feb/2014 14:23:30 ultra Contatta l'autore

Danilo Sacco: con i miei musicisti Andrea Mei e Valerio Giambelli canto “Un Altro Me”

Domani 19 febbraio a Modena per un live da “Aghebarbishow” condotto da Andrea Barbi.

Sarà poi in Emilia per un concerto con la sua band: Faenza (RA) il 14 marzo.

Dopo la serie positiva di concerti, l’uscita del suo libro “Come Polvere nel Vento e le soddisfazioni ottenute con il nuovo progetto insieme ai Musici di Francesco Guccini, DANILO SACCO torna live con la band con il suo Un Altro Me” Tour, dall’omonimo album solista (E20/Warner) in Emilia Romagna il 14 marzo, a Faenza (RA) con la sua band.

Intanto, domani 19 febbraio, il cantautore sarà ospite di AghebarbiShow, in live streaming dalle 21:15 su www.trc.tv, dove ripercorrerà la sua carriera, suonando in acustico alcuni brani dell’album “Un Altro Me” e rispondendo alle domande del conduttore Andrea Barbi, e anche del suo affezionato pubblico, che potrà interagire con sms, mail e telefonate.

Danilo Sacco è accompagnato da: Valerio Giambelli alle chitarre, Andrea Mei alle tastiere e fisarmonica.

Questa è anche l’occasione per presentare l’inedito “Niente è per sempre”, brano che farà parte del prossimo album in uscita a breve.

Quasi due ore di parole e musica, arricchita dalla personalità e dal talento di Danilo Sacco e dal suo inconfondibile timbro vocale, entrato a pieno diritto nella storia della musica italiana.

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4259 / Database dei virus: 3705/7102 - Data di rilascio: 17/02/2014