Da oggi in rete il trailer video.

05/mag/2014 16:27:53 ultra Contatta l'autore

Giuseppe Balluzzo: in radio “Scivola”

Primo singolo dall’album di prossima pubblicazione TRA I MIEI COLORI

Disponibile in radio, digital download e su tutte le piattaforme streaming, SCIVOLA è un brano pop che racconta il problema di chi non si sente accettato, il senso di solitudine e frustrazione che a volte si prova quando ci si sente diversi, finché improvvisamente arriva qualcosa a dare un senso a tutto, a liberare dalle catene dell’inquietudine e dell’emarginazione.

Da oggi è in rete un trailer video del brano. (Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=1rPa5PPxfsI)

Scivola è il mio inno alla vita. L'ho scritta in quegli istanti in cui pensavo che tutto questo fosse una specie di partita a scacchi col destino e che in verità avrei perso, avremmo perso tutti, tanto valeva quindi uscire di scena da solo.” – racconta Joe – “Parla del passato indelebile dentro di noi, il presente che a volte sembra così ostile, e il futuro che troppo spesso è in "bianco e nero", non definito, confuso. Ma, arriva sempre un momento in cui succede qualcosa e ti accorgi che la vita è a colori, è magica.”

Il brano è il primo di una decina che faranno parte dell’album “Tra i Miei Colori” (di prossima pubblicazione) interamente scritto e composto da lui. Un disco pop con influenze rock, contaminato da sonorità elettroniche moderne. (Ultratempo).

Facebook: www.facebook.com/pages/Giuseppe-PBalluzzo-Pagina-Ufficiale

Youtube www.youtube.com/user/Just1Dreamer