A meno di 24 ore dal concerto dei Pearl Jam a San Siro. Al club Le Scimmie di Milano, Giovedì 19 Giugno, ore 21.30.

17/giu/2014 14:14:43 ultra Contatta l'autore

Milano, 17 giugno 2014 - COMUNICATO STAMPA

UN “VIAGGIO” A SEATTLE CON NO HABITS E LADY VEDDER.

FESTA A LE SCIMMIE DI MILANO IN ATTESA DEL CONCERTO DEI PEARL JAM.

A meno di 24 ore dall'attesissimo concerto dei Pearl Jam a San Siro, i No Habits propongono una serata unplugged incentrata sul repertorio della mitica band di Seattle, accompagnati dai bravissimi Lady Vedder (band tributo a Eddie Vedder). Un'occasione unica per vivere insieme l'attesa di questo grande evento.

Correva l'anno 1992: il mondo era in pieno fermento, stava accadendo qualcosa di nuovo, qualcosa che avrebbe cambiato definitivamente il panorama musicale mondiale. A Seattle, nasceva per  la prima volta un movimento giovanile contrario alla globalizzazione  mondiale.

Nello stesso periodo, diventavano popolari una serie di band provenienti da  quella città: Nirvana, *Pearl jam*, Soundgarden e Alice In Chains. Band giovanissime che hanno dato vita all'ultimo vero movimento musicale che ha accomunato un’intera generazione mondiale: *il grunge*!

*No Habits* è un  tributo ai Pearl Jam che ripropone lo spirito dei primissimi ragazzi di Seattle. Una band di musicisti provenienti da altre  tribute band italiane, che hanno vissuto la loro adolescenza in città con problematiche giovanili spesso simili a quelle americane da cui nasce il grunge.

Energici, vitali, trascinanti i *No Habits* non danno tregua. Dalle atmosfere avvolgenti delle rock-ballads “Black”, “Immortality”, “I  got shit”, alla potenza delle emozioni di storici brani come “Alive”, “Rearview mirror”, “Animal”, e “State of Love and Trust”. Con un repertorio che include soprattutto i primi cinque album della band di  Seattle, i *No Habits* ripercorrono con vivacità, capacità e divertimento,  i brani che hanno segnato tappe rilevanti nel panorama “grunge”: “Ten”,  “Versus”, “Vitalogy”. Album che hanno fatto anche la storia di Eddie Vedder e compagni.

Le Scimmie

Via A. Sforza 49, Milano

Ingresso libero con consumazione.

Inizio: ore 21.30

http://zend.comunicati.net/allegati/148352/pearl jam party w.jpgimage004.jpg@01CAA076.E426BED0tel. +39 02.89452015 - e-mail: info@ultraitaly.com - Skype: ultra.promo

www.ultraitaly.com www.facebook.com/ultraoffiicial - www.twitter.com/ultraitaly

P    Be nice to the world. Please don't print this e-mail unless you really need to