Andrea Pagano apre il concerto di Danilo Sacco al Legend Club.

08/gen/2015 17:40:50 ultra Contatta l'autore

Andrea Pagano apre il concerto Danilo Sacco al Legend Club.

Andrea Pagano  leader della band underground Beggars Banquet e ora solista, aprirà il concerto di Danilo Sacco al Legend Club di Milano, Venerdì 9 gennaio.

Il cantautore rock, regalerà un'anticipazione dei brani del suo disco "Quando Cadono I Veli" in uscita primavera, un lavoro che affonda le radici nel rock d’oltreoceano con sonorità che hanno caratterizzato gli anni ‘60-’70, ma al tempo stesso fresco ed attuale.

Andrea Pagano (voce e chitarra) è accompagnato dalla sua band formata da: Paolo Storti (chitarre) - Marco Giussani (tastiere) - Simone Gamba (basso) - Alberto Pietrapertosa (batteria)

“All’improvviso si svegliò, Ma all’orizzonte era scomparso il sole, Aveva in mente una canzone, Ma come sempre non ricordava le parole, Ci sono uomini che sanno, Quando è arrivato il momento di partire, E vivono la vita, Come se fosse l’ultima ora….  Something to believe in, baby

LEGEND CLUB

Viale Enrico Fermi 98 ang. Via Sbarbaro