Esce a San Valentino "AMAMI PER SEMPRE" il messaggio d'amore universale di JOE. Dal 6 febbraio in radio.

03/feb/2015 15:05:09 ultra Contatta l'autore

“Amami per sempre. Oltre le distanze. Ma tu mi dici, mi dici, mi dici : “devi cambiare”. E quel che dici lo dici, lo dici, ma io non so che fare.”

Dopo SCIVOLA, singolo d’esordio del giovane cantautore JOE, esce AMAMI PER SEMPRE, nuovo inedito tratto dall’album TRA I MIEI COLORI, in uscita a marzo 2015 (Ultratempo/Self).

AMAMI PER SEMPRE è una richiesta d’amore in senso universale. L’Amore di una mamma nei confronti di un figlio, di un bimbo per il nonno, di una coppia, di un essere umano per un animale, di un artista per la sua creazione, di un lettore per il suo autore preferito, di una ragazza per la sua migliore amica, di una ballerina per la danza, di un pilota per i motori e così via.

“Tutti vorremmo essere amati per quello che siamo:  con le nostre particolarità, con le nostre paure, con i nostri limiti e con le nostre insicurezze” spiega JOE  “Amare è sapersi confrontare, sapersi scontrare ma poi deporre le armi, andare oltre, saper fare dei limiti dell’altro il motivo per crescere, e amarsi ancora di più.”

Amami per Sempre è disponibile in radio dal 6 febbraio e in digital download e su tutte le piattaforme streaming dal 14 febbraio. La copertina ritrae Roma, in particolare il Ponte della Musica, città natale di JOE e scenario del video in uscita a breve.

L’album TRA I MIEI COLORI, in uscita in primavera, è un disco di ispirazione pop ma che affonda le proprie radici nel soul, genere a cui l’artista è particolarmente legato. Contiene una decina di canzoni interamente scritte da lui, che si presenta così nella duplice veste di autore e interprete.

JOE ha 23 anni, vive a Roma e di professione fa l’interprete. La musica entra nella sua vita molto presto. All’amore per il canto affianca presto quello per il ballo (classico e moderno, hip hop).

Nell’ultimo anno, si è dedicato a girare l’Italia con la sua band, e proprio live sono nati i suoi primi brani, nei quali racchiude le storie e le sfide della vita, raccontandole con un intenso mix di melodia, tipica di un’ispirata canzone d’autore, e un sound rock coinvolgente, sulle quali emerge la sua particolare vocalità.

Twitter: https://twitter.com/sing_joe

Facebook:  https://www.facebook.com/JoePaginaUfficiale?fref=ts