Quest'anno San Valentino si è acceso con il brano Amami per Sempre da oggi on line il video

16/feb/2015 12:30:27 ultra Contatta l'autore

Quest’anno San Valentino si è acceso con il brano  Amami Per Sempre di Joe

Da oggi on line il video: http://youtu.be/HGc1SGFLQQY

Da oggi, lunedì 16 febbraio, è online il video del brano "AMAMI PER SEMPRE", il nuovo singolo di JOE uscito a San Valentino.

Nel video semplice e diretto, JOE ripercorre i luoghi della sua città natale, Roma, cantando le emozioni di un amore in senso universale, con un coinvolgente ritornello, che recita: “Amami per sempre. Oltre le distanze. Ma tu mi dici, mi dici, mi dici : “devi cambiare”. E quel che dici lo dici, lo dici, ma io non so che fare.”

“Tutti vorremmo essere amati per quello che siamo:  con le nostre particolarità, con le nostre paure, con i nostri limiti e con le nostre insicurezze”. spiega JOE  “Amare è sapersi confrontare, sapersi scontrare ma poi deporre le armi, andare oltre, saper fare dei limiti dell’altro il motivo per crescere, e amarsi ancora di più.”

Il brano, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile anche in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è il nuovo inedito che anticipa l’album in uscita in primavera.

Distribuito da Made In Etaly, "Amami per Sempre" è edito da Warner Chappell Music Italy, su etichetta Ultratempo.(Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/amami-per-sempre/id963159614?i=963159628)

TRA I MIEI COLORI è un disco di ispirazione pop ma che affonda le proprie radici nel soul, genere a cui l’artista è particolarmente legato. Contiene una decina di canzoni interamente scritte da lui, che si presenta così nella duplice veste di autore e interprete.

JOE ha 23 anni, vive a Roma e di professione fa l’interprete. La musica entra nella sua vita molto presto. All’amore per il canto affianca presto quello per il ballo (classico e moderno, hip hop).

Nell’ultimo anno, si è dedicato a girare l’Italia con la sua band, e proprio live sono nati i suoi primi brani, nei quali racchiude le storie e le sfide della vita, raccontandole con un intenso mix di melodia, tipica di un’ispirata canzone d’autore, e un sound rock coinvolgente, sulle quali emerge la sua particolare vocalità.