C.S. Dom. 22 marzo BUD SPENCER BLUES EXPLOSION in concerto / centro Zo / Catania.

Persone Adriano Viterbini, Cesare Petulicchio, Martha, Domenica
Luoghi circolo culturale, Zo, Rome, Sicily, Catania
Organizzazioni Schutzstaffel
Argomenti music, composition

02/mar/2015 12:11:40 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale

SS 417, km 69, Catania

Tel. 095571458

Comunicato stampa – Dom. 22 marzo 2015 Bud Spencer Blues Explosion in concerto @Centro Zo, Piazzale Asia 6, Catania

Domenica 22 marzo 2015, h. 22.30
Centro Zo, MercatiGenerali & Ame presentano:
Bud Spencer Blues Explosion live
@Centro Culturale Zo, Piazzale Asia 6, Catania

Dopo la tournee 2014 con il loro "This is not a show", I Bud Spencer Blues Explosion tornano a girare l'Italia dopo l'uscita del loro ultimo album "BSB3", uno degli album più apprezzati del 2014.
Mama” è il nuovo video dei BSBE, il terzo estratto da “BSB3”.
Per l’occasione, il duo di base a Roma è tornato alle origini: dietro la macchina da presa c’è Dandaddy (già al lavoro con Dente, Le Luci della Centrale Elettrica, Baustelle, Marta sui Tubi ecc) che ha firmato moltissimi videoclip del gruppo e che ha curato la regia dell’apprezzatissimo DVD: “BSBE LIVE – NEL GIORNO DEL SIGNORE”.
Non solo, i BSBE tornano a metterci la faccia e a mostrarsi intenti nella cosa che sanno fare meglio: suonare!
I BSBE si confermano come uno dei pochi gruppi italiani ad avere un’attitudine rock che d’italiano non ha proprio niente.
Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini si apprestano a tornare in tour dopo una breve pausa con uno spettacolo tutto nuovo che parte proprio da BSB3 per rivisitare anche il vecchio materiale del duo romano sotto una nuova luce più vicina alle sonorità aspre, quasi garage, dell’ultimo album. Non mancheranno al solito le improvvisazioni e le cover, da sempre vero e proprio marchio di fabbrica dei BSBE. Le infuocate performance dal vivo del duo sono rinomate: per i BSBE ogni sera è diversa da quella prima, può succedere di tutto, i brani si allungano, mutano forma e prendono strade diverse rispetto ai dischi. I Bud fanno i concerti nello stesso modo in cui affrontano il lavoro in studio: come se si trattasse di una cosa a sé, come se ogni sera fosse una piccola opera d’arte da vivere in prima persona.

Prevendite disponibili a prezzo ridotto c/o Box Office Sicilia, tel. 0957225340 e online su www.ctbox.it