C.S.: ZNORT 2015 Management del Dolore Post Operatorio / Opening Nigga Radio / Ven. 8 maggio / MercatiGenerali / Catania

04/mag/2015 11:55:02 Mercati Generali Contatta l'autore

Znort 2015
Centro Zo, MercatiGenerali e Ame
Tel. 095 43 57 64

ZNORT 2015: Management del Dolore Post Operatorio, venerdì 8 maggio, MercatiGenerali, Catania / Opening concert: Nigga Radio

Venerdì 8 maggio 2015, h. 23
ZNORT 2015 - Centro Zo, MercatiGenerali e Ame, presenta:
Management del Dolore Post-Operatorio live
Opening concert: Niggaradio / Nervi
@MercatiGenerali, SS 417 – km 69 (uscita Porte di Catania)

Management del Dolore Post Operatorio chiuderà la rassegna musicale ZNORT 2015.
Il gruppo presenterà sul palco dei MercatiGenerali il suo ultimo abum, uscito il 28 aprile e pubblicato dalla famosa etichetta La Tempesta Dischi (etichetta di gruppi quali i Tarm), intitolato I Love You.
Prodotto e registrato da Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori) raccoglie undici brani tra cui "Scrivere un curriculum" tratto dalla poesia del premio Nobel Wislawa Szymborska e "Il mio giovane e libero amore", tratto da uno scritto anarchico del 1921. L'idea per il titolo dell'album nasce dall'omonimo film del 1986 di Marco Ferreri, dove il protagonista, stanco del suo rapporto con le donne, si innamora di un portachiavi con la forma di un volto femminile che al suo fischio risponde dicendogli "I love you!”. Le immagini collage della copertina e dell’artwork sono opera di Pasquale De Sensi. Il tour è partito dal concerto del Primo Maggio di Taranto e proseguirà l’8 maggio con il concerto a MercatiGenerali.
La band sul disco:
"Questo disco è dedicato a tutti quelli che, quando arriva qualcuno che dice: "fate quello che volete, ma non toccate l'albero con la mela", si dirigono immediatamente verso l'albero con la mela. Questo è l'amore, due ragazzi tutti nudi vengono messi dinanzi alla difficile scelta tra l'immortalità e la conoscenza. Tutti sappiamo che meravigliosa scelta hanno fatto".

www.managementdeldolorepostoperatorio.it

Ad aprire il concerto, il live dei Niggaradio, freschi della partecipazione al concerto dell'1 maggio a Roma! A seguire, il live del gruppo Nervi.

Biglietti disponibili a prezzo ridotto (euro 10) c/o Box Office Sicilia,www.ctbox.it e tel. 095 7225340