C.S.:sabato 4 giugno VIRGINIA dj set / MercatiGenerali / Catania

30/mag/2016 13:55:52 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali, Circolo Culturale
SS 417, km 69 – Catania (Uscita Porte di Catania)
www.mercatigenerali.org
Tel.  334 9197095 / Fax. 095 435764

Sabato 4 giugno 2016, h. 23
Redhead e MercatiGenerali presentano:
Virginia dj set
Fierce for the night (Ostgut Ton)
Luca Marano / Frenky Mangano / Kafran / vj Mira

DJ di talento, cantante, songwriter e produttrice, Virginia è profondamente coinvolta dalla musica elettronica da oltre un decennio.
Cresciuta a Monaco di Baviera, la sua carriera è iniziata alla fine degli anni ’90 grazie ad un'ondata di singoli di successo, ma ben presto ha iniziato a girare il mondo come dj  scoprendo una vera passione per la musica da ballo e il contatto diretto con il pubblico della notte.
Virginia ha molti estimatori, soprattutto grazie alle numerose residenze alPanoramabar di Berlino, al club Flokati, famosa casa di Tobi Neumann o alle sue diverse serate a Sven Väth's Cocoon Club a Francoforte, dove ha suonato per oltre 3 anni. I suoi dj set uniscono i suoni analogici degli anni '80 e '90 con quelli moderni in una vivace combinazione, a cui spesso aggiunge lo spontaneo uso della voce, aggiungendo un'unica terza dimensione.
Il 27 maggio uscirà il suo ultimo album per la famosa label Ostgut Ton, "Fierce for the night".