C.S.: Sabato 11 giugno Anané Vega dj set / MercatiGenerali / Catania

07/giu/2016 12:56:12 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale

SS Gelso Bianco, Catania (Uscita Porte di Catania)

Tel. 334 9197095

Sabato 11 giugno 2016, h. 23
MercatiGenerali presenta:
Anané Vega dj set
Leonardo Chevy dj set
Frenky Mangano / Eugenio Falbo / Alex Lo Faro

Anané Vega, cantante e dj, proveniente da una famiglia di musicisti dell’isola di Capo Verde, ha trovato poi la sua strada a New York, dove si è affermata come modella e poi è stata introdotta nella scena della musica dance. Moglie di Louie Vega, uno dei più influenti dj e produttori americani nella House Music, ha ricercato e trovato un suo stile, l’Afro-Tech, e ha lanciato una sua etichetta discografica NuLu Music e Nulu Electronic che – tra l’altro – produce anche artisti emergenti, provenenti da tutto il mondo. La ricerca costante di ri-arrangiare stili classici come la bossa nova, la afro, la musica etnica in una chiave dance contemporanea, ne fanno una cantante, una dj e una produttrice da seguire con grande interesse, per tutti gli appassionati del genere, e a livello mondiale. Di recente è stata tra i protagonisti dei festival “ADE” ad Amsterdam e “WMC” a Miami con il suo party “Nulu Movement”.
www.facebook.com/events/1550037818633483

More info:
www.ananesworld.com
www.nulumusic.com

Anané /// Last Interview:

Anané /// Social Network: