STEF BURNS - CLAUDIO GOLINELLI - WILL HUNT Dal 30 giugno in tour insieme in versione power trio. #BGHtour

07/giu/2016 16:04:55 ultra Contatta l'autore

STEF BURNS – CLAUDIO GOLINELLI – WILL HUNT

Dal 30 giugno in tour insieme in versione power trio

#BGHtour

Dopo i concerti che terranno con Vasco Rossi all’Olimpico, Burns, Golinelli e Hunt saranno in tour insieme, da fine giugno, in versione power trio. Un’occasione unica per vederli in questa inedita formazione.

Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti hanno deciso di portare sul palco insieme uno show potente e trascinante.

Il chitarrista californiano  Stef Burns e la vigorosa sezione ritmica formata dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli ed il batterista degli Evanescence Will Hunt, formano un trio rock’n’roll eccezionale.

Con una scaletta di famosi brani internazionali, unitamente all’energia e alla carica di simpatia che li contraddistingue, #StefGalloWill promettono di regalare ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato.  Ripercorrendo con grinta e il loro inconfondibile sound la storia della musica, garantiscono un viaggio emozionante tra brani rock'n'roll, rockblues e molto di più.

Le date confermate sono:  30 giugno, Foggia (FG),  La Città del cinema; 1 luglio Gubbio (PG), Piazza Grande; 2 Viareggio (LU), Belvedere Piazza Mazzini; 4 Ceccano (FR), Expo Centro Italia; 5 Giugliano (NA), Goodfellas c/o Ammot Cafè; 8 Gravellona Toce (VB), Astragalo; 9 Pianezza (TO), Vertigo Festival e 10 Tirano (SO), Parco degli Olmi.

Connect on: