C.S.: Cristiano Godano "Tra parole e musica" / la Cartiera / Catania / ven. 14 ottobre 2016

11/ott/2016 11:27:56 Mercati Generali Contatta l'autore

Comunicato stampa:

Cristiano Godano (Marlene Kuntz) alla Cartiera Via Casa del Mutilato / Catania / ven. 14 ottobre 2016

Venerdì 14 ottobre 2016, h. 22
Rocketta Booking, in collaborazione con MercatiGenerali presenta:
Cristiano Godano
"Tra parole e musica"
@La Cartiera, Via Casa del Mutilato, 8 Catania

CRISTIANO GODANO (Marlene Kuntz)
"Tra parole e musica"
+ dj set Stella
-
L’anima dei Marlene Kuntz tra parole e musica che valgono una carriera più che ventennale. Cristiano Godano, leader della band che ha scritto alcuni dei capitoli più importanti della storia del rock in Italia, si mette a nudo davanti ai suoi fan con una serie di eventi che lo vedranno protagonista tra racconti e canzoni voce e chitarra, riportate nella loro veste più scarna ed intima. La sua storia, la sua carriera, le sue collaborazioni, dalla diretta voce del protagonista. Un appuntamento imperdibile per chi ha amato dischi come “Catartica” ed “Il Vile” e non solo.
Retroscena e confidenze che faranno il giro della Sicilia con un mini-tour di 5 tappe organizzate da Rocketta Booking.
Ingresso 10 euro
POSTI LIMITATI