CLAUDIO NAVARRA ESCE IL SINGOLO "I WANNA HAVE" e SABATO 17 DICEMBRE LIVE A VELLETRI CON ALTRI OSPITI

15/dic/2016 12:19:13 ultra Contatta l'autore

CLAUDIO NAVARRA

FEAT. THE JOYFUL GOSPEL ENSEMBLE

ESCE IL SINGOLO “I WANNA HAVE”

SABATO 17 DICEMBRE LIVE A VELLETRI

TEATRO TOGNAZZI, CON ALTRI OSPITI

I wanna have”, il nuovo singolo di Claudio Navarra  è ora disponibile nelle radio e in distribuzione sulle principali principali piattaforme digitali (Itunes:  http://apple.co/2gVcBSd).

E’ una canzone la cui melodia, struggente e coinvolgente, è stata pensata e realizzata da Claudio con l'intervento di Fulvio Pietramala, che accompagna anche la sua voce al pianoforte insieme all'orchestra d'archi “Nuovo Ensemble” di Livorno. Ad amplificare il mood sognante il coro The Joyful Gospel Ensemble di 50 elementi, diretto da Riccardo Pagni. E’ stato registrato al Musicnet Studio di Livorno, cuore dell’etichetta Musicnet Produzioni, missato e masterizzato al Fish-l studios di Los Angeles.

“I wanna have” è solo un assaggio di quello che ascolteremo nel primo disco di Claudio Navarra, di prossima uscita.

Claudio lo presenterà live a Velletri al Teatro Tognazzi, Sabato 17 dicembre, in occasione dell’iniziativa di beneficenza in favore dell’ospedale Bambin Gesù “Vediamo cosa sei disposto a fare” con Manuela Villa, Luca Guadagnini, Antonio Giuliani ed altri ospiti.

Fin da piccolo ho avuto la passione per la musica e soprattutto per il canto, all'età di 12 anni e per 4 anni consecutivi ho studiato musica e preso lezioni di violino. A 16 anni ho abbandonato lo strumento per dedicarmi al canto, o meglio alla scrittura di brani, nello specifico di brani dance ed esclusivamente in inglese, una passione che tutt'ora ho!” racconta ClaudioPiù avanti negli anni ho iniziato a partecipare a concorsi canori regionali e nazionali, sempre con buoni piazzamenti che mi hanno dato lo stimolo a continuare”.

Nel 2010 iniziano le prime collaborazioni per la realizzazione di un progetto dance che è andato avanti per un paio di anni e, nello stesso periodo, ha preso parte anche ad un coro di musica lirica, esperienza coinvolgente e utile per capire varie sfumature del canto e le capacità della sua voce. Attualmente sono in lavorazione una serie di brani in cui si miscelano le varie anime musicali che vanno dall'R&B al soul, dal pop alla dance. E non mancheranno collaborazioni, sia italiane che internazionali.

logo ultra musicPR ww

ULTRA PR AGENCY

tel. +39 02.89452015 - e-mail: info@ultrapragency.com

Connect on:

Ai sensi del D.lgs. n. 196/03,  per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso non vogliate più ricevere ns notizie, rispondete alla mail scrivendo nell’oggetto REMOVE ME