Il ritorno di Emanuela Bosone in arte Manupuma live a Milano per Rock Aid il 18 dicembre e nuovo singolo a Gennaio.

Allegati

15/dic/2016 17:08:30 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

Emanuela Bosone in arte Manupuma

in concerto a Milano per Rock Aid, 18 dicembre al Legend club

e

a Gennaio il nuovo singolo  

 

http://zend.comunicati.net/allegati/184047/image001.jpg

 

Emanuela Bosone in arte Manupuma, cantautrice con alle spalle una partecipazione al festival Musicultura (premio "Migliore interpretazione" 2009), l'esperienza da attrice e un diploma all'Accademia di belle Arti di Brera, è pronta a tornare sulle scene. Dopo la pubblicazione del suo primo disco omonimo, con diversi riconoscimenti dalla critica, e un periodo durante il quale si è dedicata a viaggiare e ha prestato la sua particolare voce ad alcune campagne internazionali (quella per Moschino, Huawei e Audi tra le tante), Manupuma è pronta per il ritorno e lo fa con un'emozionante live.
In trio, voce, basso e chitarra, parteciperà il 18 dicembre al Legend Club al Rock Aid concert for Amatrice, dove altri artisti si alterneranno sul palco per un bel messaggio: tenere viva l’attenzione sul terremoto del centro Italia.

Il nuovo singolo, IL MIO ZAR, uscirà all’inizio del prossimo anno ed è tratto dall’album “Manupuma”. Scritto da Manu insieme al pianista Michele Ranauro (Amalia Gré, Casino Royale), il disco contiene una decina di brani emozionanti, che spaziano dal jazz - come "Perdersi, perdersi", singolo apripista il cui testo è stato scritto a quattro mani con Pacifico - all'R&B di "Ladruncoli", che ha accompagnato lo spot del profumo Moschino.

TRACKLIST

01. Apocalisse  02. Charleston  03. Ghepardi 04. Il mio zar  05. Ladruncoli  06. Venezia 07. Sai sai sai  08. Perdersi, perdersi  09. Quattro passi 10. Los Angeles

 

logo ultra musicPR ww

ULTRA PR AGENCY

Connect on:  http://zend.comunicati.net/allegati/184049/image003.pnghttp://zend.comunicati.net/allegati/184050/image004.pnghttp://zend.comunicati.net/allegati/184051/image005.png

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl