09/ott/2017 15:36:58 ultra Contatta l'autore

presentano

http://zend.comunicati.net/allegati/195946/L'AUTORE - il Mestiere della Musica 2.jpgimage008.jpg@01D2FA51.1A936D10

L’AUTORE - Il mestiere della musica

promosso da Edizioni Curci e Officina della Musica e delle Parole

in collaborazione con Art&musica

La finalissima Mercoledì 11 Ottobre

Teatro Arsenale, Milano

Presidente di Giuria sarà Mara Maionchi

Mercoledì 11 ottobre, dalle ore 20.30 presso il Teatro Arsenale di Milano, si terrà la serata conclusiva de L’Autore �“ il Mestiere della Musica, concorso nazionale per giovani autori ideato e promosso da Edizioni Curci e Officina della Musica e delle Parole in collaborazione con Art&musica.

Questi  i nomi dei 16 autori che parteciperanno alle prime due serate e che determineranno gli 8 autori che avranno accesso alla finale: Gabriele Avogadro, Francesco Camin,   Cristopher Diluca,  Benvenuto Lantillo, Martina Lo Visco, Alessandra Machella, Danilo Morello,   Matteo Pace, Fabio Pizzoli, Luca Sala, Andrea Sandoni,  Federico Sapia,   Martina Vinci, Francesca Xefteris, Annachiara Zincone, Enrico Zoni

Sul palco del Teatro Arsenale gli otto  finalisti de L’Autore �“ il Mestiere della Musica, proporranno i loro inediti di fronte ad una giuria di esperti della musica.

Ospite d’eccezione sarà Mara Maionchi, che avrà l’incarico di Presidente di Giuria nella serata finale del contest con cui verrà assegnato un contratto editoriale del valore di €. 4000.
Gli altri componenti della giuria di qualità sono: Alfredo Gramitto Ricci (CEO & Managing Director Edizioni Curci), Claudia Mescoli (General Manager Edizioni Curci), Alberto Salerno (Officina della Musica e delle Parole), Andrea Zuppini (Art&Musica), Luca Chiaravalli (autore e produttore), Niccolò Agliardi (autore e cantautore), Bungaro (autore e cantautore), Dario Giovannini (Managing Director Carosello Records).

Moltissimi gli iscritti a questa prima edizione dell’interessante iniziativa che offre l’opportunità agli autori di tramutare il proprio talento in professione. Il primo classificato, infatti, vince un contratto editoriale con Edizioni Curci per un anno, con l’opportunità di lavorare al fianco di grandi autori del roster della storica casa editoriale tra i quali Niccolò Agliardi, Bungaro e Luca Chiaravalli.

Sarà possibile vedere quali autori hanno superato la prima fase del concorso e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e sul sito della manifestazione:

www.facebook.com/lautoreilmestieredellamusica

www.lautoreilmestieredellamusica.it

“L’AUTORE - Il mestiere della musica” - l’occasione per chi, non solo ama la musica, ma vuole trasformare il proprio talento in una professione.

Elisabetta Galletta | +39 393 6833111 | egalletta@ultrapragency.com | @EliGalletta

loghino ultra

ULTRA PR AGENCY

e-mail: info@ultrapragency.com