andare per un abito estivo per il tuo matrimonio sulla spiaggia

22/feb/2018 03:39:35 fikpl Contatta l'autore

Quindi, hai già messo il dito sul posto dell'oceano più appropriato per dire "I do" all'amore della tua vita. È un momento gioioso che condividerai con il tuo futuro coniuge sul sito più romantico che hai scelto. Ma aspetta, hai scelto gli abiti da sposa che preferisci indossare durante il tuo giorno speciale. Tuttavia, la scelta dell'abito da spiaggia giusto può essere un po 'difficile. Ecco alcune idee:

Vesti la sposa
Poiché la maggior parte dei matrimoni in spiaggia è molto più informale del matrimonio in chiesa, le regole per gli abiti da spiaggia non sono così rigide. Per rendere la passeggiata più comoda, è necessario evitare le pompe di raso, le lunghe vele e le tracce pesanti. Invece, vai per abiti da sposa non tradizionali come abiti da sposa colorati o al ginocchio. Puoi anche mettere una deliziosa camicia bianca con un sarong colorato unico.
Puoi anche optare per un abito estivo per il tuo matrimonio in spiaggia. Scegli i colori brillanti e le stampe floreali. È inoltre necessario prendere in considerazione il tema del colore del matrimonio quando si selezionano i colori dell'abito da sposa. Colori come marrone, giallo, rosa, prugna, arancione chiaro, viola, giallo, pesca, blu, lavanda, beige, crema, bianco chic sono i migliori per i matrimoni sulla spiaggia Inoltre, puoi anche scegliere gioielli gioiello meno appariscenti come orecchini di gocce di rugiada e un filo di perle.
Vesti lo sposo
Dal momento che è necessario scegliere abiti da spiaggia casual da spiaggia, optare per pantaloni con filo e camicie casual. Scegli i colori che corrispondono al colore dell'abito da sposa della sposa. Puoi anche accontentarti delle sfumature di colore sopra menzionate. Assicurati solo di sembrare casual ma alla moda. Prova la Guayabera cubana o la camicia floreale hawaiana con pantaloncini a contrasto al ginocchio. Assicurati che la tua camicia sia il complemento del pareo indossato dalla sposa. Evita cravatte o smoking e lascia i bottoni superiori della camicia aperti.