A Milano, sabato 28 aprile, concerto di WILL HUNT batterista degli EVANESCENCE. Special guest: mariaFausta

20/apr/2018 20:10:41 ultra Contatta l'autore

WILL HUNT

INVASION TOUR 2018 �“ the reprise

Il batterista degli Evanescence

in concerto

THE BOSS

(Piazzale Giovanni de Agostini, 8)

Sabato 28 aprile | ore 21.30

Special guest: mariaFausta

Will Hunt batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi) torna in Italia a fine dal 24 Aprile per un nuovo tour nei club durante il quale, come nel precedente, sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese. Lo show sarà incentrato su una scaletta di famose hit internazionali  da Nirvana, Pearl Jam, Foo fighters a Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molti altri, la scaletta non darà tregua.  I biglietti sono disponibili presso i club e le prevendite locali.

Queste le date ad oggi confermate: 24 aprile Cazzago Brescia, Rockout; 25 aprile Bologna, Bravo Caffè; 26 aprile Verona, Musical Box (clinic); 27 aprile Cermenate Como, Black Horse; 28 aprile Milano, The Boss; 29 aprile Ranica Bergamo, Druso; 30 aprile Bellinzona, Peter Pan.

Nella data milanese, sabato 28 aprile al The Boss, si esibirà anche la songwriter e polistrumentista mariaFausta, che presenterà in acustico alcuni brani del nuovo album “Million Faces” uscito di recente e disponibile in formato Cd, in digital download e su tutte le piattaforme di streaming.

Nato in Florida il 5 settembre 1971, Will è una miscela di energia e carisma che trascina e affascina. Ha suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal, e attualmente con Evanescence. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con Vasco Rossi, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.

Will Hunt Pagina FB ufficiale:

Info: Ulive booking

www.facebook.com/ulivebooking