C.S. COSMO // 12 MAGGIO 2018 H. 22:30 AT LAND - La Nuova Dogana - Catania

SABATO 12 MAGGIO  2018 , ORE 22.30
Presso LAND �“ LA NUOVA DOGANA CATANIA

COSMO live
Before and after party con
Ottavia Zingali
Frenky Mangano,Thom Calisto,Fabio Scap , Sergio Galvagno Carmelo Giocondo

Sabato 12 maggio 2018 presso LAND La Nuova Dogana ritorna Cosmo con il suo il nuovo singolo annunciato a sorpresa con un post su Facebook e diecimila flyer distribuiti a Milano, Roma e Bologna, anticipa la pubblicazione di COSMOTRONIC, il nuovo album di Cosmo è uscito 12 gennaio 2018 per 42 Records/Believe.
Il disco sarà presentato con un tour omonimo di otto date speciali che porterà Cosmo a esibirsi nei più importanti live club e discoteche italiane. Quello di COSMOTRONIC, infatti, non sarà solo un normale concerto ma un party itinerante che conterrà sì il nuovo live di Cosmo ma anche un dj set che darà  vita a una vera e propria festa che inizierà alle 11 di sera e proseguirà fino a notte fonda.
Turbo è il nuovo singolo di Cosmo, una canzone veloce, ritmata, allegra ma al tempo stesso anche politica. Un viaggio saltellante in quello che è il cosmo-pensiero. Usando le parole dello stesso Marco “Turbo nasce dalla potenza di un frammento musicale siriano. Tutto si sviluppa a partire da quel campionamento. Il resto viene da sè, spontaneamente, come un sasso che rimbalza e rotola giù da un pendìo. Il ritmo, il testo, la risata, tutte le idee deliranti che sono contenute. La realtà e la fuga dalla realtà, l’esotico e il meccanico, la merda e il ballo. Questa canzone è un frullatore con un motore turbo. E in qualche modo ci siamo dentro tutti.”

Prevendite a prezzo ridotto € 18 presso Box Office
info 095 7225340 -
www.ctbox.it.
Botteghino € 20